Venere e Serena regala Oscar con il loro film: torneranno più al tennis?

OSCAR A “RICARDO”

In totale, “King Richard” ha ottenuto una nomination a tutte le serate, anche quella per il miglior film. Solo Will Smith è venuto come attore protagonista nella parte stessa di Richard Williams, ma è stato immedesimato a tal punto nella figura del padre-patrono che è uscito dagli schemi, con un’infelice battuta sulla moglie del conduttore Chris Rock, e ha colpito il comico a vista Ebbene, se è scusato per il suo gesto, l’Accademia non si è laureata. Beyoncé, la canzone “Be Alive” è inclusa nel film ed è nominata per la migliore canzone originale, se è disponibile a darla tutta ed è presentata da Venus e Serena.

GHETTO DI CENERENTOLA

Il film, che racconta la giovinezza delle sorelle Williams a Compton, il ghetto nero di Los Angeles, sempre in California, dove hanno imparato a giocare a tennis under la guida di papà Richard, è stato prodotto proprio delle due Williams, insieme a Isha Price , la sorellastra. “Siamo orgogliose di essere raggiunti da alcuni amanti del cine molto especiali in un luogo che è stato così importante nelle nostre vite”, ha dichiarato Venus. “I nostri campi da tennis nel cuore della bella Compton, vivace hub di Los Angeles, dove abbiamo davvero prigioniero vita come giovani atleti”, ha sottolineato Serena.

“Certo che l’ho visto, è stato davvero bello. Nel tennis conosciamo la loro storia, ma è e stato bello vederla sullo sullo”, ha chiosato Coco Gauff, erede designato delle Williams, dopo aver vinto sullo schermo el primo match al torneo di Miami.

Chissà mai se rivedremo più in una gara ufficiale Venus e Serena! Quest’oscar a papà sembra quasi l’uscita ideale, vincente, di due atleta che non ha aperto un tempo con un potente pappagallo, più vicino al tennis maschile.

Add Comment