vivo presenta V23 5G: ora ufficiale in Italia il nuovo smartphone serie V


vivo, main sponsor della Lega Pallavolo Serie A, ha consegnato il nuovo smartphone V23 5G alla Schiacciatrice Igor Gorgonzola Novara, Caterina Bosetti, fuori dagli schemi per condividere il proprio rapporto con la tecnologia e condividere la vita sul campo.

In breve, anche Consuelo Mangifesta – Responsabile Relazioni Lega Pallavolo Serie A Femminile e una delle pallavoliste più titolate d’Italia – è intervenuta per approfondire il ruolo di vivo all’interno della partnership e, più in generale, dei successi della Pallavolo Femminile in Italia .

Gli smartphone vivo sono infatti utilizzati non solo da alcune giocatrici ma anche como abilitatori tecnologici. Nei campi, ad esempio, sono presenti gli smartphone vivo anche nella seconda postazione dell’arbitro per fare prendere nota de tutto l’andamento della gara. L’arbitro potrebbe infatti proseguire in parallelo con il referral elettronico, la rotazione, il cambio e il video check. Lo smartphone viene utilizzato anche per realizzare contenuti live sul campo come reel, timelapse e selfie di gruppo godendo delle specifiche caratteristiche tecniche del prodotto.

Consuelo Mangifesta si è occupata anche di tecnologia e in particolare il suo smartphone facilita la divisione del momento di grande agonismo e contribuisce che aumenterà la visibilità del suo sport vincente come la Pallavolo Femminile.

vivo, quinto brand nel mondo degli smartphone, viene presentato in Italia vivo V23 5G: il nuovo smartphone della serie V si distingue per un avanzato sistema di fotocamere frontali e un design migliorato.

“I live V23 5G è il risultato della nostra capacità di implementare all’avanguardia tecnologica nelle funzionalità chiave per le modalità di utilizzo dello smartphone. Contra le esigenze crescenti degli utenti in termini di qualità e prestazioni della fotocamera frontale non solo per selfie ma anche per chiamate Questo nuovo modello della serie V ha caratteristiche uniche di innovazione, tecnologia all’avanguardia e design elegante, che lo rendono il più vicino all’utilizzo nel cellulare – ha affermato Vincent Xi, Presidente di Vivo Italia.

Add Comment