2 aprile 2022
Domenica 3 aprile la Pallacanestro Reggiana ospita l’Umana alla Unipol Arena. Saranno ancora assenti Olisevicius, Diouf e Candi. Palla prevista lì 18.30
REGGIO EMILIA – Avvia il volata finale della stagione regolare del basket In un momento contraddistinto per Unahotels da grandi ambizioni ma anche da altrettanti grandi problemi legati alle assenze: controllo venezia Sarano anchor assenti Olisevicius e Diouf oltre a Candi. Per via dell’ultimo e più probabile che sia il campionato, e anche dell’esperienza in bianconero visto che c’è nella scena del contratto, se ci arriviamo bene.
La sfida in programma c’èStadio Unipol Con l’Umana presenterò una sorta di passaggio di consegne attraverso un Reggio che è diviso e un grande ritorno e una Venezia che invece, dopo grandi vittorie, sembra vere concluso il proprio ciclo trionfale. La sua lettera Venezia ha più potenziale, il suo campo di Reggio ha dimostrato che questo è più solida e quadrata. Ho problemi con l’allenamento anche in laguna, visto chelevigatrici americane Ha pensato bene alla fine di una notte brava di Prenderò l’autostrada contramano. Fermato e denunciato dalla polizia, è stato sospettoso del club e non giocherà contro Reggio.
Nella classifica degli Unahotels, quarti, ci sono 2 punti in più dell’Umana, ma nella gara di andata Cinciarini e compagni giocarono una delle peggiori partite della stagione. Palla due alle 18.30.
telereggio emilia reale reggio cestino Umana Venezia unahotels
