F1, Vettel negativo al Covid: in Australia correrà il cugino GP dell’anno

Sebastian Vettel è guarito dal Covid-19 e infine il Mondiale di Formula Uno 2022 può accogliere l’ex ferrarista, che così debutterà con sua Aston Martinaccanto al compagno Lance Stroll, nel prossimo Gran Premio d’Australiaterzo apppuntamento stagionale in programma a Melbourne dall’8 al 10 aprile.

Prime due gare skip

Vettel è risultato positivo al coronavirus dopo un tampone molecolare somministrato a Sakhir al Gran Premio inaugurale in Bahrain e avrebbe dovuto saltare alla gara successiva a Jeddah, in Arabia Saudita. Mentre annuncio la notizia, il team Aston Martin è su Twitter: “Siamo lieti di confermare che Sebastian Vettel è pregare presto per correre e quindi si schiererà al fianco di giro in lancia a Melbourne per l’inizio della sua stagione di F1 2022 al Gran Premio d’Australia”.

F1, dal 2023 al GP di Las Vegas: se correrà la sua Strip


Il quattro volte campione del mondo estato sostitutivo del suo connazionale Nico Hulkenbergche con l’AMR22 è arrivato 17° nella prima tappa del Mondiale e 12° nella seconda in Arabia Saudita. Vettel prega ancora per la sua macchina numero 5 a Melbourne, tornando ad affiancare il compagno di squadra Stroll.

Hulkenberg: “Avrò bei ricordi di questa esperienza”

Hulkenberg aggiornato sulla sua disponibilità a viaggiare anche in Oceania. “Ne parleremo, potrei avvicinarmi all’Australia, in modo che possa attendere e se ci sarà una situazione analoga, allora sarei già a tiro e non in Europa”, le parole del tedesco rilasciano un Motorsport.es. “In Arabia va ancora bene per un vecchio rugoso, come me! Gli ultimi 10 giorni sono stati qualcosa di inaspettato, molto movimentati, impegnativi ed intensi, ma li sono goduti. questa esperienza.”

Mick Schumacher, sotto: un milione di dollari dai danni alla Haas per l’incidente in Arabia Saudita



Add Comment