Formula 1 e MSC Crociere, al via la partnership – Notizie

Con 23 Gran Premi sparsi in 21 paesi e quattro continenti, La Formula 1 è uno degli sport più globali di tutti i tempi. Una vocazione che se esposa idealmente con quella di MSC Crociere, da quest’anno nuovo partner ufficiale della F1. MSC, che è al momento uno dei più grandi ed importanti marchi crocieristici del mondo, trasporta tutto il giorno passeggeri di innumerevoli nazionalità e può raccontarne scali in oltre 100 Paesi. Una lista, quella dei porti toccati dalle navi MSC, in continuo allungamento, anche grazie alla Formula 1.

F1 2022: il palinsesto

F1 e MSC Crociere, pista e mare

Grazie alle sue attività sparse per tutto il mondo, ospita MSC Crociere passeggeri di 185 nazionalità, coprendo itinerari che vanno a lambire i porti di oltre 100 Paesi. Con la nuova partnership con la Formula 1, questo itinerario estivo è stato ulteriormente ampliato, in concomitanza con il Gran Premio e consentendo a MSC Crociere di seguire la diretta del Mondiale 2022. Coniugando le emozioni della più grande serie motoristica a quelle di una crocera. Rinuncerò a tutta la sostenibilità ambientale, tema perseguitato dalla Formula 1 di MSC Crociere.

“Sono entusiasta di MSC Crociere come nuovo Global Partner della Formula 1 – ah spiegato Stefano DomenicaliCEO di F1 – Questa è una partnership perfetta per concentrarsi sulla possibilità di offrire ai nostri fan e clienti la più grande esperienza di vita a livello globale unendo intrattenimento, lusso e servizi. Nel frattempo siamo impegnati nella ricerca di soluzioni sostenibili, Le intuizioni e l’esperienza di MSC sono perfettamente complementari alla nostra offerta globale e ci consentono di continuare a promuovere il nostro marchio” Domenicali ha concluso. “C’è una forte ambizione condivisa tra noi e11 poiché entrembi siamo impegnati a investire nella ricerca per Accelererò la crescita e l’adozione della tecnologia di ultima generazione per costruire un futuro sostenibile. Stiamo lavorando duramente per continuare a migliorare le prestazioni ambientali con una visione chiara: costruirò un record duraturo per la generazione futura” ha aggiunto Pierfrancesco VagoPresidente Esecutivo di MSC Crociere.

Add Comment