Marc Márquez fuori: Pol Espargarò è pessimista

1 aprile 2022

L’ammissione del centauro della Honda: “Quando lui non c’è Marc Marquez per me è un problema”

Il centauro della Honda Pol Espargarò custodisce con allarme il weekend del GP d’Argentina, a causa dei giorni dovuti al volo di un aereo che ha ritardato l’arrivo del materiale della squadra: “La cancellazione è una fortuna per te, for l’organizzatore, per i team che non hanno le moto pronte e per i piloti che fare una giornata di maratona. Sarà tutto molto stressante”.

La valutazione di Marc Marquez rischia di condizionamento molto la prestazione della Honda a Rio Hondo: “Come ho detto tante volte quando Marc non è un problema per me, perché è lui che segna il limite. In Qatar sono riuscito ad andare Più veloce di lui, ma è solo un’eccezione. Lui fornisce informazioni utili agli ingegneri in modo da migliorare la moto e ache le nostre. Vorrei rivederlo in Texas, ache se forse è ancora presto. Ma speriamo ritorni il prima possibile”, sono le parole riportate da corsedimoto.

“Darò molto per dare una nuova quadra al vertice per un weekend difficile a Lombok. Quale sarà la capitale indonesiana e ora ci concentriamo sul suo futuro”, ha concluso Espargarò.


©immagini false

Add Comment