Rugby, 6 nazioni femminili 2022, la giornata 2 su Sky

tra domani, sabato 2e dominicale 3 aprilecita il tuo Tesoro me lo streaming è ORA con l’edizione 2022 del Tik Tok Sei Nazioni di rugby femminile con le protagoniste nazionali di Inghilterra, Francia, Italia, Galles, Irlanda e Scozia.tre partite in programma valido per la secondo giroContinuerò tutto dentro indirizzo la sua palazzetto dello sport del cielo e in streaming il tuo ADESSO.

Domenica isordio a casa per le azzurre

gamba larga



6 Nazioni femminili, l’analisi di Sciamanna

Dopo l’esordio con sconfitta in casa della Francia, l’Italia è pronto per la sua prima partita casalingacon le ragazze del CT Andrea di Giandomenico che domenica ospiteranno a Parma l’Inghilterra Campione in Carica, considerata la più grande nazionalità del rugby femminile al mondo. Partita in programma allo Stadio Lanfranchi, con inizio alle ore sedici.

Sabato Francia-Irlanda e Galles-Scozia

Ad aprire questo secondo turno sarà la sfida che il sabato verdà dal davanti Franciaanchor at home dopo la vittoria sull’Italia, el’Irlanda, battuta in casa dal Galles nella prima partita. Se si gioca a Tolosa, con inizio alle ore 15.15. Continuerò, lì 17.45trasferimento a Cardiff, con il padrone di casa del Galles che riceveranno la visita della Scoziariduci dal ko casalingo con l’Inghilterra. Inoltre, il tuo sport del cielo 24 notizie, interviste, l’ultimo torneo e le azzurre e gli highlights della partita. Ottima copertura anche sui Canale social ufficiale @SkySport (Facebook, Twitter, Instagram e TikTok, #CieloRugby), l’altro luogo skysport.es.

Il palinsesto Sky della seconda giornata

Sabato 2 aprile

  • Ore 15.15: Francia-Irlanda, Sky Sport Arena e streaming su NOW, diretta (commento Moreno Molla e Federico Fusetti)
  • Ore 17.45: Galles-Scozia, Sky Sport Arena e in streaming su NOW, in diretta (commento di Andrea Gardina e Andrea De Rossi)

Domenica 3 aprile

  • ore 16: Italia-EnghilterraSky Sport Arena e in streaming il suo ADESSO, diretta (commento Paolo Malpezzi e Andrea De Rossi)

Disponibile su Sky Go, anche in HD.

Add Comment