“È finita con la fidanzata”

Pettegolezzo

Il champion di tennis sembra aver già dimenticato la compagna: ecco l’identità della sua sospettosa nuova fiamma

Impazzano spettegola la sua vita privata del campione di tennis Matteo Berrettini. Il Romano, alla soglia dei 26 anni, sembra aver archiviato la storia d’amore con la fidanzata Ajla Tomljanovic, tennista professionista come lui. Era da tempo che soffiava aria di crisi tra i due, crisi che oggi appare quasi cosa certa. Berrettini, infatti, è stato beccato in teneri tornare con un’altra ragazza. Ecco chi sarebbe la nuova fiamma dello sportivo.

Matteo Berrettini, come riportato da Very Useless People, è stato visto il 1 e 2 aprile 2022 in una nota locale della Capitale, il Santuario. Il 25enne, diventato famoso per aver visto la finale del torneo di Wimbledon nel 2021, non era solo. Accanto a lui è stata vista una ragazza alta dai capelli castano chiaro, con cui Berrettini lasciato il locale a tarda notte mano nella mano. Secondo il portale Very Inutil People se curati da una modella americana di 22 anni, Meredith Mickelson. Questa è molto popolare su Instagram, dove ha quasi 3 milioni di follower.

Sono dovuto tornare quasi al Santuario e ora ho deciso di continuare la serata insieme. È forse sbocciato un nuovo amore? No si sa se i due stiano efficacemente insieme o si stiano semplicemente conoscendo. Al momento Meredith Continua Berrettini suo Instagram, ma quest’ultimo non ha (ancora) ricambiato.

Matteo Berrettini, è finita con Ajla Tomljanovic?

Ciò che apparentemente evidente è il fatto che il campione di tennis sembra aver definitivamente dimenticato la fidanzata ajla, di cui aveva parlato sul box del Festival di Sanremo solo due mesi fa. In effetti, ogni settantacinque giorni dalla copia ha dato dati segni di essere in crisi. Il tennista croato ha improvvisamente cancellato da Instagram tutte le foto che la ritraevano accanto a Berrettini. Da quel momento in poi i due non hanno rilasciato nessuna dichiarazione a proposito del loro status sentimentale, anche il gesto sembra parlare chiaro.

Ho avuto tennisti se ho conosciuto e amato nel 2019 e ho passato il lockdown di marzo 2020 in casa di legge in Florida. Sono sempre stato dimostrato di essere molto affiatati, parlando spesso della passione condivisa por la cucina e, ovviamente, por la racchetta. Resta da vedere se, in attesa di chiarazioni ufficiali, il loro legame è naufragato o si tratta di una crisi passeggera.

Add Comment