MotoGP 2022. GP d’Argentina, Marc Marquez dalla Spagna: “Torno presto” – MotoGP

Il pilota ha postato sui social un video mentre riempiva duramente l’arena. In sottofondo la canzone che dice: “Torno presto, volo presto”

3 aprile 2022

Ccon un messaggio inserito nella musica di sottofondo di un video Marc Marquez, nel giorno delle gare del GP di Argentina, ha fatto sapere di essere “Torno presto, presto volerò!”

Venite se vedete nel video qui sotto, postate sui vostri social il campione spagnolo, il 29enne se lo state riempiendo forte ma presto il più presto per tornare in pista. Già dalla prossima settimana ad Austin? Questo ancora non lo sappiamo.

Il pilota è vittima di un vecchio dramma dovuto alle settimane fa Mandalika, durante il riscaldamento. Non è stato imprigionato parte del garage e il giorno dopo ha nuovamente accusato un episodio di diplopia, il terzo della sua carriera. Dopo i primi giorni è emerso che si trattarebbe di a molto più lieve de quelli accusati a novembre 2021 e nel 2011.

METROPOLITANAarquez adesso vive a Madrid e il video che sta alla base del post è Periferiala canzone è Facciamolo. Il pezzo inserito dal 93 dice appunto: “Sto per tornare presto? /Sto per volare? /Sto per il momento? /Sono pronto a guidare”.

Più chiaro di così… adesso manca solo l’ufficialità, mentre in questo weekend argentino il pilota che affianca Pol Espargaro è Stefan Bradl.

Marquez dovrebbe sottoporsi a una nuova visita nei primi giorni della prossima settimana.

Add Comment