venduto quattro volte in più della prima nelle prime 24 ore

MN – MILANO, UNA BELLA STAGIONE SI PARLERÀ DEL FUTURO DI BRAHIM CON IL REAL E IL SUO ENTOURAGE

A fine stagione il Milan non sarà d’accordo con il Real Madrid per discutere della situazione contrattuale di Brahim Diaz. Il trequartista spagnolo di grande talento, arrivato in rossonero nella scorsa stagione con la formula del prestito secco, è stato confermato…

BOLOGNA, SVANBERG: “VOCI SUL MILANO? NON AVEVO PARLATO CON NESSUNO”

Matias Svanberg, centrocampista del Bologna che era già stato al Milan, ha detto in caso di conferenza espressa in futuro: “Voci sul Milan? Io no parlato con nessuno. Ora sono concentrato sul presente e sulle last partite per fare bene col. ..

PAGELLA – BENNACER, UNA PERLA MOLTO PREZIOSA. THEO E CALABRIA, MANCA “SOLO” IL GOL

Pagelle - Bennacer, una perla preziosa.  Teo e Calabria, manca Queste le pagelle di Cagliari-Milan: Maignan 6,5: Rimanendo agli di campo, va sottoterra una prova molto intelligente ed efficiente del portiere rossonero che sa destreggiarsi anche con un clima non ottimale, meteorologico e non. Calabria 6,5: stanuffa a…

MILANO, DIAZ IN VANTAGGIO SUA KESSIE PER PARTIRE DAL PRIMO MINUTO CONTROL IL BOLOGNA

Milan, Diaz in vantaggio il suo Kessie per aver lasciato il primo minuto contro il BolognaIn vista della partita di stasera contro il Bologna, Stefano Pioli ha solo un grande dubbio di formazione: chi sarà il trequartista titolare? Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, Brahim Diaz è in vantaggio su Franck Kessie per partere dal…

LAZETIC, ESORDIO E Sfortuna: LE CONDIZIONI. MILANO FEMMINA, ORA SERVE L’IMPRESA (PODCAST)

Lazetico, esordio e sventura: le condizioni.  Milan Femminile, ora al servizio della stampa (PODCAST)Dopo lo scontro con la Fiorentina, il Milan Primavera torna al successo con una vittoria a Verona, nell’ambito della partita di Marko Lazetic, arrivato a Milano nel mese di Gennaio al palo di Pellegri. Il Milan di Ganz continua a fallire, e controlla la rosa sopra in…

SONDAGGIO MN – MILANO-ORIGI: È UN’OCCASIONE DA COGLIERE PER I ROSSONERI? VOTAZIONE

SONDAGGIO MN - Milan-Origi: occasione di incontro con i rossoneri?  VOTAZIONEDivock Origi è nella scena contrattuale con il Liverpool e dunque in estate potrebbe passare a costo zero. In questi giorni, se ha parlato con insistenza, ha dato un possibile futuro al Milan nella fase successiva. La redazione di Milannews.it ha aperto un’indagine…

RASSOGNA STAMPA, Le prime page dei quotidiani
rassegna-timbro
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 04 aprile 2022.

Add Comment