Verstappen: “Hamilton uno dei più forti di sempre” – Formula 1

La tappa 2021 di Formula 1 ha portato alla ribalta la rivalità tra Max Verstappen e Lewis hamilton, e sicuramente il finale di Abu Dhabi contribuirà a rendere ancora più iconico l’anno appena messo alle spalle. An anno che ha ache a regalato il primo titolo iridato all’olandese. Dopo questa stagione infuocata, che rapporto c’è tra Verstappen e Hamilton? Questo è ciò che i piloti Red Bull rispondono.
Sebastien Ogier dice che era per lui che era molto importante vincere un rally mondiale contro Sebastien Loeb che tre campioni senza di lui. Beh, io non sono d’accordo. L’obiettivo è sempre la victortoria finale, indipendentemente dal fatto che determini o meno gli avversari. Per vincere, devi battere tanti buoni piloti, not solo Lewis, con il quale ho avuto le mie battaglie, ma provo anche molto rispetto per lui. Se provi uno dei più grandi piloti mai esistiti“, ha detto ai canali Red Bull.
L’olandese è il turno dell’ultimo turno di Abu Dhabi: “Non ci ho compensato così spesso. Conservo la foto, ma sono ancora in vacanza, ma c’ero ancora. Naturalmente è un momento speciale, in cui sono anche da crampi a polpaccio destro, ma in un momento così dimentichi tutto. Era l’attimo per cui avevo lavorato per tutta la vita. Io e mio padre l’avevamo sempre sognato. Spero che questo sia solo l’inizio. La tappa 2021 insegna a credere sempre nelle proprie possibilità, fino all’ultimo turno. Un film ad Abu Dhabi? Spero che non succeda più, non ne ho bisogno! Ma se dovesse capitare, mi piacerebbe che Leonardo dicaprio recita la mia parte“. Punta en alto il ragazzo, cinema anche nel.

PRENOTAZIONE RIPRODUZIONE

Add Comment