L’intervento che costa l’espulsione di tutti i neozelandesi
Video: la ginocchiata in faccia che costa il rosso a Caleb Clarke
Successo nel Super Rugby Pacific: Caleb Clarke, esterno neozelandese dei Blues con 5 presenze con gli All Blacks, è stato spronato da un “considerato” intervento della magistratura contro Daniel di Tomasi Alosio. Il neozelandese ha provato a contrastare il calcetto a scavalcare del giocatore dei Moana Pasifika, finendo però per colpirlo con una ginocchiata in faccia.
altra gamba: E un traguardo così l’avete mai vista?
Inevitabile, al termine del regolamento, il cartellino rosso: sia per aver colpito il volto dell’avversario, sia per la pericolosità del gesto in se. I Blues, che erano già in vantaggio di 20 punti, hanno poi vinto senza particolari problemi per 46-16 sui Moana Pasifika. Per i Blues è la quinta vittoria in sei parti, che arriva direttamente nella zona alte della classifica. Clarke, però, dovrà affronarlo alle conseguenze di questo cartellino rosso.
Ecco il video dell’intervento di Caleb Clarke su Tomasi Alosio:
Cartellino rosso Caleb Clarke per il ginocchio alla testa 🟥 #BLUvMOA | #SuperRugbyPacifico pic.twitter.com/w9nwPLgYRh
— Saffas Overseas Rugby (@SaffasRugby) 2 aprile 2022
Dopo un breve consulto con il TMO Chris Hart, il direttore della guerra James Doleman ha spronato il giocatore neozelandese, che in questo incontro con Alosio è stato anche rivale della terra dopo essere caduto in maniera scomposta.
altra gamba: Inghilterra: il nuovo regolamento sull’uso degli stranieri. Cosa cambia per gli italiani?
Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie metti il tuo metti mi piace alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Clicca qui per aggiornare il regolamento del rugby.
onrugby.it © riproduzione Riservata