Con chi lo hanno beccato – Libero Quotidiano

Torna al centro dell’attenzione del tennista Matteo Berrettini, ma questa volta il tennis non c’entra, il motivo è la nuova fiamma. Ha già dimenticato quindi l’ex Ajla Tomljanovic? Sono sempre più frequente e si vocifera di una sua rottura con la tennista professionista Aijla, anche se non l’ho più lasciato dire al riguardo. Eppure lei ha eliminato il tempo ogni traccia della loro relazione dai canali social e allo stesso tempo Berrettini non si preclude una serata mondana in compagnia di una nuova possibile fiamma.

Very Useless People ha riferito che il 25° anno è stato segnalato il 1 e 2 aprile 2022 al Santuario, noto locale Romano, e accanto a lui un’alta ragazza dai capelli castano chiari: si tratta della modella 22enne Meredith Mickelson nata ad Atlanta (Georgia), nota soprattutto al pubblico di Instagram con quasi 3 milioni di followers. “Dovevo fare rima in locale da circa un minuto, prima di andarsene insieme mano nella mano”, aggiunge la fonte.

La modella viaggia spesso per lavoro in tutta Europa e Stati Uniti, e recentemente si è stabilita in Italia come ha prontamente testimoniato il suo Instagram. Dunque non da un intervento visto che i due siano incontrati che il tennista è rientrato in Italia by alla destra a causa di disgrazia. Non se hanno fonti certe che i due stiano intraprendendo una conoscenza più approfondita o se il tutto si sia fermato ad una serata insieme, fatto this che la modella ha iniziato a seguire la tennista sul suo Instagram, motivo per cui non si è ancorata . Quale sarà la prossima mossa?

Add Comment