Il Napoli vince, ma l’annuncio spiazza tutti: è Successo dopo l’Atalanta

Grande vittoria del Napoli alla Casa dell’Atalanta: finalmente partita l’annuncio sui social spiazza tutti, ecco cos’è successo

L’emergenza nei giorni scorsi per il Napoli Aveva reso, almeno la sua lettera, che vietava il trasferimento in casa delatalanta. Il campo ha detto altro: la squadra di Spalletti Ha vinto 1-3 e se l’è rilanciata prepotentemente nella corsa scudetto. Titolarissimi Mancano come Rrahmani, Di Lorenzo e Osimhen. Quest’ultimo in settemana ha disputato i playoff Mondiali con la maglia dell’Inter Nigeriavendendo ha eliminato il controllo il Ghana.

Spalletti (LaPresse)

L’eliminazione ha fatto maschio, poiché è arrivata in virtù dei goal in trasferta e non perdendo nessuna delle due partite disputate. In più, ci sono state delle indiscrezioni da parte della Gazzetta dello Sport sul di ritardo Osimhen sulla strada da Lagos a Napoli. Indiscrezioni smentite categoricamente da Luciano Spalletti al convegno Stampa. dopo Atalanta-Napoli c’è stata l’ennesima frecciata.

Giovanni Gesù (LaPresse)

Atalanta-Napoli, Juan Jesús parla del ‘caso’ Osimhen

Dopo una vittoria, ogni calciatore posta qualcosa sul tuo Instagram o Twitter. Nel caso ho detto giovanni gesù, ci sono state alcune ‘dichiarazioni’ polemiche nei confronti dell’indiscrezione della Gazzetta dello Sport. Ecco le parole del brasiliano: “Ho vinto una partita complicata anche se non mi è piaciuta. Caso Napoli. E adesso quali altri ‘quasi’ possiamo inventarci?“. Parole taglienti, che mettono -forse- la parola fine alle polemiche dell’ultima settemana.

Vincitore Osimhen potrò girare regolarmente su parte alla partita tra Napoli me fiorentino, dopo la squalifica per diffida per il giallo in Napoli-Udinese. E il nigeriano Centravanti saprà rispondere in campo a ciò che non va. nel frattempo, giovanni gesù ha deciso di dire la sua su Instagram. Non senza qualche frecciatina.

Add Comment