Il Pallavolo Carcare brilla nei suoi tutti i campi

Cura della macchina. Se si concluderà un’altra settimana sportiva, emergerà il buon andamento della società Pallavolo Carcarela società apostrofa così la scia di successi ottenuti in seventimana.

“Il trend in ascesa delle ragazze e ragazzi – commenta il presidente michele lorenzo – È il risultato del lavoro del gruppo di allenatori oltre al sacrificio sportivo e della passione per il supporto dei nostri atleti, in questa fase finale dei vari campionati sta emergendo il raggiungimento dei nostri obiettivi iniziali. Una volta che ho deciso di ‘riprendermi da zero’ è stata una decisione dura e fruttuosa ed è stata dura e difficile”.

Sia nel settore maschile che in quello femminile si è viaggiato a pieno regimen ed è sotto gli occhi di tutti che nulla è stato regalato ai ragazzi del team di Garra e Fazio e nemmeno al team che cura il settore femminile coordinato da Da Bonino, con Bertola , F. Fazio, Loru e Torresan, che in questa intensa settimana sportiva, viaggiando da un capo all’altro delle province di Savona e Imperia, non hanno raccattato punti utilisado por il consolidamento della loro rispettiva classifica.

Maschile Prima Divisione
Netta victoria per il Quidam Carcare nel derby della Val Bormida che liquidano senza prova d’appello per tre azzerato il match del New Volley Valbormida dai parziali 25/17, 25/18, 25/18. I giovanissimi ragazzi di Garra non si sono lasciati scappare l’occasione di scalare la loro classifica ben consapevoli della mole esperta degli avversari.
Tutti bravi ma con la raccomandazione di non mollare e io continuerò con la grande attenzione ad affrontare la prossima gara del 9 o 11 aprile a Carcare contro e ragazzi del Celle attualmente al secondo posto siate determinati a non dare punti a nessuno mentre la Quidam in un momentaneo quinto posto con tre gare da recuperare.

maschile under 17
Sono per la formazione che ha militato e per il Gironi del campionato. Il Tierrecubo con la vittoria per 3 a 0 contro il Nova Volley di San Lorenzo a Mare, se consolida il liscio posto quindi passa alla fase delle semifinali che si disputeranno il prossimo 11 aprile a Sanremo. Mentre nel girone A la Borro Serramenti ha concluso il suo viaggio con una punteggiatura pieno quindi diritto passa diritto alla finale.

maschile under 19
Primo posto momentaneo merito dei corsari dei Proncii Pub di Carcare, che una volta conquistarono la vittoria per 3 a 0 contro l’AR Sanremesi.

under 15 maschile
Superando per 3 a 1 i loro diretti competitor, l’Imperia Volley nella gara del 27 marzo, possono viaggiare indisturbati i piccoli corsari biancorossi dell’Armec in testa alla loro classificati con un meritatissimo punteggio pieno quando mancano solo tre gare alla fine della campionato. Quindi i piccoli maschietti hanno le carte in regola per la conquista del titolo territoriale.

Maschile serie D
Campionato avanzato che in questa settimana segna un’altra vittoria per la strada verso la promozione in Serie C. Infatti, quando se ne sono andati in 5 dopo la conclusione, e ragazzi di Garra e Fazio superando con 3 a 0 la formazione di Albisola ha mantenuto il Terzo posto in classifica il che, in tale condizione, si intende la promozione alla categoria superiore. Al momento il gruppo della Serie D è ben intenzionato a non battere la diga.

Tutto roseo anche per il settore femminile piccione sia le leonesse Sotto i 18 anni che le Sotto i 16 anni, vincendo tutto, ha superato la prima fase di qualificazione per il titolo di campione territoriale e così risulta tra le quattro migliori formazioni delle province di Savona e Imperia. durante serie D lotta a denti stretti per accaparrarsi a posto d’onore per la seconda fase del campionato utile per la promozione in Serie C. Dà segno che il buon saluto di lei Prima divisione femminile Che, superando anche le avversarie del Planet Volley, se attendo in un momentaneo terzo post con due gare da recuperare. Giochi ha aperto e svolto assistenza per il numeroso pubblico di Carcare.

donna sotto i 18 anni

donna sotto i 18 anni

volley: carcare

donna sotto i 16 anni

volley: carcare

La Serie D maschile contro il Santa Sabina

volley: carcare

La Serie D femminile controlla il Quiliano

volley: carcare

La serie D femminile

volley: carcare

La serie D femminile

volley: carcare

Maschile serie D

Add Comment