Le probabilità di allenamento per il Fantacalcio e quando lo vedi in tv

Dopo le gare di sabato e domenica, spazio alle ultime partite due di questo turno in Serie A. Se parti alle 18.30 con partenza da Verona per Genova, seguirò la posta da Milano a Bologna. Senza indugiare oltre, andiamo però a spulciare quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei vari allenatori. andiamo probabili formazioni di Verona-Genova:

Verona-Genova: le probabilità di formazione

Negli scaligeri al rilancio tra i titolari Ceccherini in difesa, Faraoni sulla fascia destra e Ilic in mezzo al campo per vestie i panni di regista. Mister Tudor è fiducioso che Lazovic per il momento si riprenderà in piedi, altrimenti Depaoli si riprenderà presto dalla fascia. Grossa tegola per i fantallenatori che devono rinunciare ad Antonin Barak, nemmeno convocato. Ci sarà Bessa sulla trequarti al fianco di Caprari in appoggio all’unica punta Simeone. Infine in Veloso e Lasagna dai rispettivi infortuni muscolari, ma salteranno la sfida contro i liguri come annunciato da Tudor nella conferenza stampa della vigilia. Dovrebbero sarà convocato dalla prossima partita di campionato.

Nel Grifone riagregati al gruppo Criscito ed Ekuban in questa sosta, il difensore potrebbe ritrovare da subito posto nell’11 titolare e completerò la difesa con Frendrup, Maksimovic e Vasquez. In mediana confermati Sturaro e Badelj, non convocato Rovella. Avanti Destro in lotta con Yeboah per partere dall’inizio, trequartista potrebbe agire Amiri (in pole su Melegoni). Esterni offensivo di Gudmundsson e Portanova. Squalificato Ostigard, ai box Cambiaso e Vanheusden.

Verona-Genova: il piccione lo vede in tv

Diretta TV Verona-Genova sarà trasmesso su dazn. La diretta dal Bentegodi inizia alle 18:30.

ricordiamo, inoltre, che la spaccatura Verona-Genova sarà visibile in streaming Sulle Smart Tv diltima generazione compatibili e, sembrano elaborare l’app, tutti i tuoi e la televisione collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Add Comment