Santini: “Koulibaly chiede quattro milioni per restare: la risposta del Napoli. Fabian costa 55 milioni”

Kalidou Koulibaly, difensore senegalese, legato al Napoli di Aurelio De Laurentiis cede un contratto che verrà firmato al trentennale del 2023.

Il giornalista esperto di mercato del calcio, fabio santini, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold. Queste le sue parole: Il Napoli ha voluto dare la fascia di capitano a Kalido Koulibaly Anche perché Lorenzo Insigne, come è noto, approderà al Toronto, nella Major League Soccer. Se parlo di uno, scambio col Barcellona con Depay che si approderebbe alla corte di Luciano Spalletti. Mail senegalese vorrebbe rinnovare e concordare un contratto a quattro miloni per tre anni. Cifra che De Laurentiis sembrerebbe intenzionato a volergli corrispondente”.

Fabio Santini ha aggiunto al corso del suo intervento in televisione: “Aurelio De Laurentis distintivo Fabiano Ruiz non meno di cinquanta milioni di euro. Sul calciatore c’è il forte interesse del Real Madrid che presto darà agli azzurri, come controparte, Ceballos e Jovic. Mail patron degli azzurri non ha intenzione di vendere il suo calciatore. Di conseguenza ci saranno nuovi contatti tra le parte nei prossimi mesi per arrivare un accordo che soddisfi tutti”.

Cosa ho pensato di questa notizia?

Add Comment