ad Austin c’è David Salvador, McPhee ancora assenti

Illinois Team Max Racing devo arrendermi John McPhee Anche per il Gran Premio delle Americhe. Ma ci saranno comunicati due Husqvarna in azione al Circuito delle Americhe. Correrà Accanto ad Ayumu Sasaki salvatore di davide, al debutto nel mondiale Moto3. Ma non all’esordio assoluto, visto che ha disputato il doppio girone austriaco lo scorso anno al palo di Surra.

“Purtroppo annunceremo nuovamente l’assenza di John per il GP d’America” Se legge nella note pubblicata dalla squadra. “Il recupero continua al meglio e la frattura si è risolta, ma serve ancora tempo per completa guarigione.” Se si guarda al ritorno del pilota Scozz in Portogallo, nel frattempo ecco che il pilota classe 2003 a Madrid sarà ancora una volta.

Il ‘grande’ debutto è arrivato in ETC nel 2018. Per anni di successi lo abbiamo visto sia nel CEV Moto3 che nella Red Bull Rookies Cup, mentre nel 2021 lo avevamo visto solo al Mondialino. I suoi modelli sono Marc Márquez, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, dei quali sogno di seguire lui o me. Alla ricerca del 2022, vedrà la luce nel CEV Moto3, o nella JuniorGP, con la Husqvarna del team Laglisse.

Add Comment