Il club sta attualmente valutando Lapo Frangini, uomo alto dall’Italia Sub 20
Benetton Rugby: Herbst vicino ai saluti a fine stagione, intanto in Ghirada si rivede Troncon ph. Ettore Griffoni
Mente la rosa prepara il prossimo impegno European Challenge Cup contro il francese Perpignan, dentro e intorno alla Benetton la fase tecnica è in divenire in vista della stagione 2022-2023.
Benetton Rugby: Herbst è arrivato ai saluti a fine stagione, mentre Ghirada si rivede Troncon
Secondo quanto importa La Tribuna di Treviso infatti, la seconda linea Irne Herbst – in squadra dal 2017-2018 – sarebbe vicino a salutare il club biancoverde a fine stagione per entrare a far parte degli Harlequins in Premiership, in uno scenario che vede la società veneta dare tutta la caccia di un eventuale sostituto (fu rimbalzato il nome del sudafricano Ruber van Herdeen, che però rifiutò l’offerta trevigiana) anche in virtù di un gentlemen’s agreement che anticipava la partanza de Herbst nel momento in cui la società trovò un idoneo sostituire.
Ma non è tutto. In un qualunque giorno infatti, entra a far parte del gruppo Bortolami se sta riempiendo la classifica della Nazionale Italiana Under 20 di Lapo Frangini che, in vista del prossimo anno, potrebbe far parte della Benetton Under 23 Academy.
Ultimo ma non meno importante: Alessandro Troncon. Dà una toppa all’allenatore se sta occupando tutte le abilità con la Benetton Rugby nel momento in cui Leoni andranno in Sud Africa per tenere parte del calendario dello United Rugby Championship dovrebbe essere lo stesso Troncon ad occupare il gruppo che invece rimarrà in Italia.
Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie metti il tuo come alla pagina Facebook Dì OnRugby e/o iscriviti il nostro canale Telegram. Per studiare, rivedere o verificare il regolamento del gioco del rugby, ancora, clicca qui chi.
onrugby.it © riproduzione Riservata