BMW e Olimpia Milano festeggiano sedici anni di partnership

(Adnkronos) – Nella House of BMW, BMW e Olimpia Milano non hanno firmato un contratto con i media italiani per discutere insieme i danni perduti da tempo e l’eredità di BMW Italia e Olimpia Milano per celebrare il loro decimo anno di partnership. Se si tratta di un’eredità profonda e duratura con una realtà sportiva che rappresenta un’eccellenza sportiva non solo per la città di Milano ma per tutta la Nazione.

“Sono così prezioso da essere unico nel mondo del basket, ha affermato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Delegato Amministrazione di BMW Italia, mentre osservo il “fatica”, rispetto la disciplina, soffre, allenarsi assieme per raggiungere un obiettivo; rispettare gli impegni presi; rispettare le regole, i compagni, gli avversari, l’arbitro, il pubblico. Noi, come BMW Italia sappiamo di essere appieno in questi valori. Perché per noi la passione, il lavoro di squadra, lo stil, il rispetto e la voglia di superare parte del nostro modo di lavorare e di operare sul mercato nella nostra società. Ma siamo uniti soprattutto dalla visione del futuro”.

“Il BMW Group esiste, ha proseguito Di Silvestre, perché ha l’ambizione di muovere il corpo, il cuore e la mente. Stiamo vivendo un periodo di profonda trasformazione e ci stiamo godendo un nuovo campionato con concorrenti tradizionali, anche con nuovi moti. E vogliamo continuerà ad essere protagonisti. Noi abbiamo degli obiettivi di sostenibilità e circolarità. La “tripla doppia” con cui abbiamo segnato è 80-50-20, ma non è il risultato in doppia in termini di punti-rimbalzi-assist venuti a canestro, ma è un numero abbastanza importante. Sono il numero che indica quanto lo emetteremo entro il 2030. Intendiamo emetterlo per l’80% in fase di produzione, per il 50% utilizzando il veicolo e per il 20% in filiera”.

Grande gratificazione anche da Christos Stavropoulos, Direttore Generale di Olimpia Milano che ha precisato “Noi e BMW condividiamo gli stessi valori e le stesse ambizioni, tra noi c’è sempre stata grande intesa su come promoovere i valori e come raggiungere i nostri obiettivi Inoltre, come società siamo particolarmente sensibili al tema della sicurezza dei nostri tesserati. La presenza di un partner come Bmw che tuteli questo aspetto, è motivo di tranquillità”.

Add Comment