Calciomercato Sassuolo, ipotetico sorpresa per il futuro di Scamacca

L’Inter resta in pole di Gianluca Scamacca. Carnevali ha confermato a chiare lettere che presto sarà grande nel suo futuro potrebbe esserci proprio i nerazzurri. Pronti a battere la fota concorrenza a cinque stelle che si è venuta a creae nelle ultime serie per il centravanti del Sassuolo. Ma le intenzioni del diretto interessato sono: la trattativa può un’improvvisazione nelle operazioni di caricamento nelle ore chiare. prima che ci siano nuovi scenari a sorpresa sul futuro del giocatore.

Scamacca va all’Inter?

Negli ultimi giorni prima Juventus e Milan hanno provato ad attaccare il Sassuolo. Mamma l’Inter resta la favorita di Scamacca: Marotta e Ausilio hanno suscitato l’interesse per il giocatore mandando in onda al club Neroverde la possibilità di farlo In seguito alzerò il posto in palio. L’Inter insomma può andare anche oltre i 35 milioni di euro, avvertendo il Richiesta di 40-45 del Sassuolomagari frugando sul piatto ache il cartellino di Pinamonti (Valutato intorno ai 20 milioni), protagonista di un’ottima stagione all’Empoli e gradito all’ad neroverde Carnevali.

L’altro grande spauracchio è rappresentato dal Borussia Dortmund, una caccia dell’erede di Haaland, destinato a salutare in tenuta. Anche i gialloneri però devono accordarsi: Scamacca ha detto sì all’Inter, Ora non c’è più niente per trovare l’intensità definitiva del poster. Qualora non arrivasse Scamacca, ci sarebbe da comunicare un pianoforte B presto da utilizzare. All’Inter piazza molto Sebastien Haller,27enne attaccante franco-ivoriano in forza all’Ajax, riduce dall’amara eliminazione in Champions League. Ci sarebbe già stato nei giorni scorsi un incontro con gli agenti del giocatore, un vertice non risolutivo più emblematico: il club nerazzurro potrebbe fare sul serio e ha sottolineato con fermezza le proprie intenzioni all’entourage. Scenario da prendere in considerazione, visto che gli inserti per Scamacca non mancano.

Napoli, idea Scamacca

Secondo quanto riferito dal “Corriere dello Sport”, anche il Napoli pensa a Gianluca Scamacca. proprio il centravanti del Sassuolo il preferito in assoluto dalla leadership azzurra, qualora in proprietà dovesse raggiungere Osimhen. I partenopei hanno fatto il prezzo, servono almeno 80 milioni di euro per il centralvanti che tanto piace il Manchester United in primis. Soldi che vogliono sapere poi reinvestiti soprattutto per l’attaccante: il gioiello neroverde è in cima alla lista, un incastro che potrebbe soprattutto di beffa per l’Inter.

Add Comment