Compleanno Simone Inzaghi: qual è il regalo più bello?

Il tecnico dell’Inter oggi compie 46 anni. Tra le opzioni ci sono a vice Brozovic e avere Dzeko, Sanchez e Vidal con cinque anni in meno

Quarantasei anni da festeggiare tra Appiano e famiglia, con la testa già alla sfida di sabato contro il Verona. Simone Inzaghi gli sarà regalato da Domenica e lunedì, con un giro di campionato che regalerà la sua Inter dal binario scudetto e che invece l’ha vista accorciare sulla vetta.

Le opzioni

Quale regalo farebbero invece i tifosi nerazzurri al loro allenatore in vista del finale di stagione? Tra il grave e il faceto, sperando che nessuno si offenda, buttiamo lì alcune proposte.

Il bonus è la possibilità di rigiocare gli ultimi 20′ del derby del 5 febbraio, con ribaltone firmato da Giroud. Il secondo è il ritorno al Milano di Lukaku, il colosso spacca partite che potrebbe risolvere il problema del gol. Il terzo, a portiere che non faccia correre brividi ad ogni uscita, as invece sta succedendo ad Handanovic ea Onana.

Anche un vice Brozovic non guasterebbe, visto che da Epic passa non solo il gioco dell’Inter ma anche le sue fortune. Ultimo regalo in chiave scudetto, per poter togliere 5 anni a Dzeko, Sanchez e Vidal. Persone con cazzimma e mentalità vincente, ma il cui motore inevitabilmente non può più ruotare a pieno regime.

Add Comment