De Bruyne: “Hanno giocato con 5 difensori e 5 centrocampisti, piantato un attacco contro il difensore”

Il belgan underground le difficoltà insite nella sfida.

Manchester City – Atlético de Madrid mantiene l’impegno. Sfida equilibrata. Guardiola che attacca con la qualità paragonabile a quella con cui Simeone si differenzia. Paradossmente l’Atletico si è diffeso meglio di come il City abbia attaccato sin dalla partita si appiattisce che non-leisure en cattedra Phil Foden. Il ragazzo entra e diffonde una partita che sembrava senza soluzioni. La rete la mette a segno Kevin de Bruyne che spiega le difficoltà incontrate in una partita in cui il City ha faticato moltissimo al netto della produzione di gioco per trovare la conclusione.

INVENZIONE – 70% diposeo palla, 459 passaggi nella metà campo avversaria. Perché ho sparato alla porta. Il gol è figlio ache della pazienza. La prima palla in verticale ha portato all’1-0. Il belga racconta il gol ai microfoni di bt sport. “Il primo tempo è stato molto softerto, l’Atletico era molto stretto, sono molto diffensivi, è il loro stile di gioco. Si sono presentati con que que difensori e cinque centrocampisti. Nella seconda volta la squadra ha creato un paio di occasioni ed è Questo è molto positivo per vedere il concreto. Phil è fantastico per trovare la sua corsa, non il mio riposo che terrò calmo”.

BELLISSIMA – Il City andrà a Madrid con un gol vantaggioso. E l’Atletico dovrà interpretare la sfida in modo diverso. Una rete preziosa. “Prima di rispondere a qualsiasi cosa in fase di realizzazione invito tutti a fare delle cose complicate. Ho piantato parte del ripieno in un campo ridotto. Fondamentalmente era per mantenere la calma, non concederò nulla e ritrovo gli spazi perdendo ancora il pallone. Il mio aspetto è tutto. Di molto simile ache en Spagna ache per forza di cose saranno costretti ad attaccare un po’ di più. Adesso è il momento di riposare. Mancano cinque giorni alla sfida con il Liverpool ed entrembi siamo scesi in campo stasera. Siamo attesi da un altro grave default.

Add Comment