Gurkha Rimini Rugby, raccolta fondi per le vittime civili del conflitto russo-ukraino • newsrimini.it

Domenica 10 aprile alle 14:30, stampa il campo da rugby di Rivabella di Rimini in via XXV 18 marzo, si terrà la partita di rugby valida per il Campionato UISPfreddo Gurkha Rimini Rugby me Rugby sammarinese.

La prossima volta vi si è unito il Gurkha Rimini Rugby campagna di raccolti fondi straordinari a suo favore vittime civili del conflitto russo-ucraino lanciata dall’Associazione Nazionale Vittime Civili di Guerra (ANVCG)e portata avanti dalla sezione provinciale di Rimini.

La campagna rap presenta una naturale e doverosa attività dell’ANVCG in virtù del suo ruolo di rappresentanza e tutela delle vittime civili di guerra riconosciuto per legge in Italia. L’iniziativa si ispira al valore fondante del suo statuto ed è in linea con l’attività di sensibilizzazione e di proseguimento dell’Associazione, in particolare la campagna contro l’arma esplosiva nell’abitato. “Fermati alle Bombe sui Civili”Temo di essere stato drammaticamente criticato per l’opinione pubblica e per la stessa reazione dei media a causa del recente conflitto in Ucraina.

Il ricavato della raccolta finanzierà progetti di aiuto, sostegno e alloggio a favore delle vittime della guerra civile in Ucraina. Le donazioni potranno essere versate presso il banchetto allestito per l’occasione.

Illinois Gurkha Rimini Rugby è un’associazione sportiva che traverso i valori dello sport, ed in particolare del rugby, sensibilizzare le persone, a partere dai più piccoli, sui quali investe molte delle sue vuole risorse, verse le problematiche sociali nelle quali ogni giorno ci troviamo a convivere, senza paura di affrontarerle e guarde al faccia, ma proponendo piuttosto soluzioni e mettendosi sempre in gioco in prima persona.

Questo il messaggio di Gurkha Rimini Rugby, lanciato ad appassionati e sostenitori, ma anche chi vuole essere presente per sostenere questa causa di cui si è fatta portavoce.

l’iscrizione alla manifestazione sportiva è gratuito.

Add Comment