Honda su Quartararo: attenzione all’effetto domino. Notizia

Sia trattative di mercato se fanno in Europa, così vuoIe la tradizione in MotoGP ma i tempi accorciarsi. A seconda dell’effetto di dominance, ossia il primo team manager che si muoverà, darà le via alle danze. oggetto o meglio pilota della voglia della Honda è Fabio QuartararoFatto già anticipato questo inverno ma orale l‘interessamento se lo sta facendo decisamente più concreto. La regione è semplice, dopo di vedere rivoluzionata la moto e la verticità della casa se si aspettavano di più dai propri piloti e invece la sensazione è che se dovessi affidare vieni sempre a Marc Marquez. Giusto, ma il problema è che Marquez ha saltato varie gare per il braccio e la diplopia e ora la Honda vorrebbe ingaggiare un top rider.

Quartararo: “Interessamento Honda? A una cosa penserò”

L’intervista

Quartararo: “Interessamento Honda? A una cosa penserò”

Al nostro comando direttamente a fine giornata, Quartararo non solo non ha detto nulla ma si è aperto al fucile. Non è solo una ragione economica che spinge Quartararo a conservare i suoi dintorni, anche, ma è sopratutto una Domanda tecnica Per una moto che Yamaha semina non riuscire ad evolutione.

Tanti piloti in scadenza

Mi sono trasferito ma non solo la Honda, la Suzuki ha presto una lista di possibili candidati che sono interessati a capire se soprattutto Rins meriti un’altra possibilità e il podio di Termas è la miglior risposta possibile. La verità è che sulla scena ci sono così tanti top rider Guardaa Oliveira, perché vengono Martino me Bastianiniche diavolo Ducati vorrebbe confermare. Dipende dal domino, che scatterà in Europa o forse anche prima.

Add Comment