Juve-Inter, nel tunnel c’è l’evento più grande: la sanzione di De Sciglio

Juventus-Inter non è finita nei 90′ di domenica sera. Illinois derby d’italia come spesso accade si è portato dietro uno strascico di polemiche, ma non solo. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Inevitabili lo ha raggiunto anche dal punto di vista disciplinare. Prevedo puntualmente rispettata, visto quanto decido nelle sedi dei provvedimenti della magistratura sportiva Gerardo Mastrandrea.

Juve-Inter: alta tensione in galleria

Alla fine della gara vinta dall’Seppellire Domenica sarà, ei giocatori nerazzurri hanno festeggiato sulterre di gioco la victortoria che li rilanciava verso il primo posto della classifica.

Il risultato dell’occupazione dello stadio dallo stadio stesso è stata la festa nerazzurra con l’Inter capace di scorrere come momento negativo per l’attanagliava in campionato. Ma all’uscita dal campo e tensione del mach non erano ancora sopite.

Juve-Inter: l’anticipo sui fatti

A rivelare di tensione avvenuti nella strada che porta dal campo agli spogliatoi è l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Non è riuscita qualche di tensione con i giocatori della juventino nell’area degli spogliatoi – si legge sul quotidiano – lì i protagonisti si sono incrociati. Sono volate parole grosse e gli animi si sono accesi in fretta: gli steward hanno eluso la situazione degenerasse e le squadre sono rientrate nei rispettivi spogliatoi. Oggi capiremo se ci saranno disciplinari di conseguenza con la comunicazione del Giudice Sportivo”.

Alta tensione: il video di Dzeko nel giro del web

La grande tensione in campo a Torino Domenica sarà palpabile anche se la partita è seguita in televisione. Nella giornata di ier quella tensione è stata testimoniata ache dal video emerso in rete e riguardate l’attaccante dell’Inter, edin dzeko.

Il giocatore sostituto nel secondo tempo infatti si è reso protagonista di uno scontro verbale molto access con un tifoso della Juventus. Un video è emerso nel corso della preghiera dopo che la partita è diventata improvvisamente virale e il giocatore non sono state risparmiate critiche.

Lite al termine di Juve-Inter: punito De Sciglio

Per il giudice sportivo il responsabile delle tensioni a fine gara è stato Mattia De Sciglio. La rosa bianconera viene punita con il cartellino rosso, un turno per qualificarsi e cinque euro per rettificare, con la seguente motivazione:

“Per avere, in fondo al garage, nel tunnel che adduce gli spogliatoi, ho rivolto una critica irrispettosa al direttore del garage.”

SPORTEVAI

Add Comment