La F1 annuncia una partnership quinquennale con Salesforce – Formula 1

la compagnia statale forza vendita, leader mondiale nella gestione dei rapporti con e clienti, se entrerà a far parte della Formula 1 come partner globale con l’obiettivo di accrescere il coinvolgimento degli appassionati nello sport. Inoltre F1 lavorerà con Salesforce – che ha accresciuto l’obiettivo di avere zero emissioni nette e che gode del 100% di energia rinnovabile per le sue operazioni globali – per portare avanti la missione di ridurre le zero emissioni nette tra il 2030. Con Net Zero Cloud, infatti, , Salesforce permette a tutte le organizzazioni di fare dei passi tangibili verso la cosiddetta “carbon neutrality”. Inoltre F1 e Salesforce collaboreranno per espandere la fan base globale di F1 e appropriarsi del co-coinvolgimento delle app esistenti utilizzando Salesforce Customer 360.

Brandon neveIl Direttore Generale, Commerciale, Formula 1, ha dichiarato: “Siamo felici di dare il benvenuto a Salesforce in F1 come partner globale, rafforzando ulteriormente la nostra rosa di leader del settore. Utilizzando i nostri prodotti tecnologici, lavoreremo sodo per creare una nuova era di esperienza e coinvolgimento nella nostra base di fan, che è in costante crescita. Gli appassionati sono al centro di tutto ciò che facciamo e sia noi che Salesforce lavoreremo insieme per continuerò a migliorare la loro esperienza e per personalizzare ancora meglio il nostro approccio“.

Colin FlemingIl vicepresidente esecutivo e marketing globale del marchio per Salesforce, ha commentato: “Salesforce desidera entrare a far parte del mondo della Formula 1, collaborando con loro per loro con i fan globali di loro in un modo completamente nuovo. Lavorerò con la F1 per trasformare il pappagallo nel coinvolgimento del tifoso e tutta la sostenibilità darà chi è già un appassionato ancora più ragioni per esserlo e aprirà le porte a nuovi spettatori. È un momento emozionante per la F1 e siamo così entusiasti della parte Farne“.

VET | *

PRENOTAZIONE RIPRODUZIONE

Add Comment