Luis Alberto, scatta l’allarme Coronavirus? Il giallo della moglie social post

In casa Lazio scatta un possibile allarme Luis Alberto. Tutto deriva da un post pubblicato sul suo Instagram dalla moglie dello spagnolo, Patricia Venegas, che potrebbe far Pensere all’ipotetico contagio da coronavirus per il centrocampista.

Coronavirus, un rischio Luis Alberto?

Nella storia Instagram della moglie di Luis Alberto c’è una foto dei due figli con una didascalia ben poco rassicurante. siamo invasori virus, il messaggio della signora Venegas, con possibile riferimento al Coronavirus. Ora non resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte della Lazio. Lo spagnolo ovviamente sarà sottoposto a test giornalieri per valutarne l’eventuale positività, decisamente per superare la temperatura dell’isolamento in un altro locale dell’appartamento del suo primo proprietario della portata del virus stesso tra i suoi familiari.

Luis Alberto salta al Genoa? presto di base

Tutto è in via di definizione e l’allarme potrebbe rientrare nelle ore, ma qualora Luis Alberto salta al Genoa a causa del Coronavirus Allora Sarri se lo affiderebbe a Base nel suo centrocampo a tre. Il centrocampista croato ha giocato pochissimo il mese scorso, per dare presto il suo eventuale contributo da 1′ a Ferraris. Ma intanto si conferme fan conferme o smentite ufficiali da parte della Lazio su Luis Alberto: ache i fantallenatori fremono speranzosi.

Add Comment