Meredith Mickelson è la sua nuova fiamma?

Matteo Berrettini Non sono particolarmente fortunato in questo inizio di stagione. Dopo aver raggiunto le semifinali agli aperto australiano controllo personale Rafael NadalIl tennista italiano se è un buon fermo, si è voltato a causa del problema dei soliti fisici.

Il primo stop è arrivato ad Acapulco, quando si è ritirato nel corso del match con Tommy Paul a causa di un’ulteriore disgrazia. L’azzurro è tornato al Master 1000 di Indian Wells, dove ha vinto il primo round della finale.

Myomir Kecmanovic ha però giocato un’ottima partita e fermato Berrettini. L’attuale numero 6 della classifica ATP ha annunciato un nuovo skipass in occasione del Miami Masters 1000 e, a piccoli giorni dal ritiro, si è rivelato di rivelarsi sotto una piccola operazione alla mano destra per garantire un pieno recupero.

Sarà difficile fare le previsioni per i tempi di recupero, ma l’italiano prenderà parte al torneo di Madrid e separerà la finale entro la fine dell’anno.

Matteo Berrettini si è avvistato con la modella Meredith Mickelson

Berrettini, se attualmente è a Roma e sul proprio profilo social, ha scritto: “Felice di aver trascorso qualche giorno a Roma insieme alla mia famiglia ei miei amici.

Ora è il momento di tornare al lavoro per riprendersi dalla sventura”. Dati propri e social hanno dato vita a un nuovo scoop della vita privata di Berrettini e cibo per il suo bel rapporto con Ajla Tomljanovic.

La giocatrice australiana, nelle scorse settimane, ha rimosso tutte le foto con Berrettini e smesso di seguirlo. In una foto recentemente pubblicata è facile identificare l’edificio che ospita il Museo storico della didattica Mauro Laeng; Lo stesso Museo visitato dalla modella americana Meredith Mickelson.

Il numero uno italiano è presente anche in passato ai tempi del celebre modello. Secondo alla diffusa indiscrezione del portale Persone Inutilissimi, e dovuta infatti a trascorso insieme il sabato sera al famoso locale Il Santuario.

Not è arrivata ancora nessuna dichiarazione ufficiale da part de Berrettini – que ha comunica que sempre cercato di non rendere pubbliche le sue domande personali – ma tutto lascia I will think that abbia found a new girl.

Add Comment