“Non è stato facile fare un giro veloce” – OA Sport

Johann Zarco si esprime al termine delle qualifiche per il Gran Premio d’Indonesia, secondo al Motomondiale 2022. Il francese è riuscito nell’ultimo passaggio a strappare il terzo posto alle spalle del compagno di squadra Jorge Martin e Fabio Quartararo, rispettosamente secondo e primo.

Due Ducati del Team Pramac svettano nella prima fila dello schieramento in una pista tecnica come quella indonesiana. Altro giro per Zarco, uno dei pochi a migliorarsi nei successivi secondi all’esposizione della bandiera a scacchi.

L’ex campione del mondo Moto2 ha commentato al microfono della MotoGP: “Sono davvero felice, non è facile fare una curva veloce. Ho provato a spingere senza un improvviso, ma la pista era scivolosa in curva 5”.

Griglia di partenza MotoGP, GP d’Indonesia 2022: risultati e classifiche. Quartararo in pole, 5° Bastianini davanti a Bagnaia

Il 31enne nativo di Cannes ha concluso affermando: “Dopo a twist ho preso fiducia e con la seconda gomma sono riuscito a dare tutto. Bastianini mi ha tirato, sono soddisfatto del lavoro svolto. Con il team stiamo provando ad avere un bel passo in vista di domani”.

Foto. Stampa MotoGP

Add Comment