nuova regola sul tempo effettivo, l’idea della FIFA

il presidente di lei fifa, gianni infantinoha contratto qualche giorno fa a Doha i commissari tecnici dei Paesi qualificati ai Coppa del Mondo del Qatar 2022All’interno di una Colle Pierluigi, Presidente della Commissione Arbitrale, per introdurre nuove regole con il fine di rendere e prossimi campioni del mondo e più belli di sempre. La proposta del Riguardano FIFA l’introduzione del fuorigioco automatico e la domanda di tempo effettivo (Allungando i minuti di recupero).

FIFA (il credito fotografico dovrebbe essere FABRICE COFFRINI/AFP tramite Getty Images)

Riforma del calcio: dovuta novità

Il primo gol di Infantino è quello che ho detto Recupererò tutto il tempo perso durante i 90 minuti in un corpus allungamento del recupero, che potrebbe porte le partite a durare fin a 100 minuti effettivi.

L’altra novità è stata invece introdotta da Arsène Wengerresponsabile dello sviluppo calcio della FIFA, e riguarda il fuorigioco automatico. Parliamo di un’evoluzione tecnologica capace di segnalare en pochissimi secondi l’offside sull’orologio al polso dell’arbitro (come avviene con la tecnologia della linea di porta), riducendo al minimo i tempi di attesa.

Add Comment