Olimpia Milano, Stavropoulos “Siamo online con i nostri obiettivi”

© foto di SAVINO PAOLELLA

Il GM dell’Olympia Christos StavropoulosNel corso di un evento per il festeggiare i 10 anni di BMW accanto all’A|X Armani Exchange Milano, è diventato un punto sulla stagione dei biancorossi, come riportato da QS: “Non tutto è perfetto, sicuramente è strano giocare sapendo che tutti stiamo affrontando Se stiamo aspettando che tu vincamper, ma quella che stiamo affrontando è certamente una stagione di alto livello, bissando già quello che abbiamo fatto nell’annata passata.”

Sfortuna. E’ una tappa strana e difficile, una volta vissuta una disgrazia importante, l’ultima di Melli ha creato seri problemi. Perdere non fa piacere a nessuno, ma se capisci dove hai sbagliato ti aiuta a crescere.

Domanda sul doping. Per noi non c’è nessuna tolleranza sull’argomento. Se ovviamente controlliamo tutte le modalità di doping e l’impeto dello staff è sempre molto severo.

Super sfida con la Virtus Segafredo Bologna. Sappiamo che giochiamo contra la capolista, una squadra in crescita con l’inserimento di Hackett e Shengelia, gara importante, ma non decisiva, ma è sempre bello giocare queste partite. Il nostro obiettivo in Italia è riportare el scudetto a Milano, ma per farlo il primo passo è arrivare alla fin, pori al resto pensiamo noi.

Obiettivo Eurolega raggiunto. La cosa più importante era accendere il fattore campo e lo abbiamo dalla nostra, scegliere con chi giocare conta poco, non ho mai sperato in un accoppiamento piuttosto che in un altro, a questo tutte le squadre si equivalgono, sesso quando semina che ti scegli L’anniversario è una multa grossolana, ciò che conta è presto al momento giusto. E noi alla Final Four ci vogliamo andare.

Add Comment