Punto prezioso della Lunezia Volley a Borgo a Buggiano – Settimanasport.com

Il Lunezia Volley torna da Borgo a Buggiano con un punto che lascia vive le sue speranze,ché non cospicue, di permanenza in Serie B2 femminile nazionale. Ad ogni modo le sarzanesi tutt’altro che rassegnate al peggio, basti salvare come due volte hanno rimontato lo svantaggio di un set, con particolare attenzione al punto della seconda frazione (più sfortunato il tie-break puresi sul filo di lana …) .

Per i “lunensi” cronaca con i Brizzi e gli Evangelisti al palleggio e i Lupi opposto al Bu palleggio, i Nicolini ei Micheloni al centro dove s’è vista pure la la cella, capitan Marku e il Gorgohlione di banda over èsa anche la Zanini; Libero il Fiorino e l’Orlandi.

Infine questi gli risultati altri in quello che, nel Girone I, era il recupero della 12.a giornata “saltata” a suo tempo a causa della colpa della pandemia: Ambra Cavallini Pontedera Pi-Corbinelli Montespertoli Fi 1-3, Baia Marinaio Cecina Li- Ariete Prato 3-1, Nottolini Sub 18 Lucca-Pallavolo Scandicci Fi 3-1, Ricami Fenice Pistoia-Azzurra San Casciano Fi rinviata e Timenet Empoli-Matec Gruppo Spezia 3-0.

In conclusione Lunezia atteso mercoledì 6/4 dal recupero con Ricami Fenice al Pistoia.

FLORA BUGGIANO – LUNEZIA VOLEA 3 – 2

SERIE: 25-19 / 26-28 / 25-19 / 20-25 / 15-13.

FLORA BUGGIANO: Bettaccini 11, Frediani 15, Iacopini 0, Grosso 2, Paperini 0, Goretti 2, Becucci 0, Falsini 15, Maccioni 0, Fenili 21, Innocenti 0, liberi Mostardini e Del Rosso.

LUNEZIA VOLLEY: Brizzi 3, Evangelisti 0, Lupi 12, Micheloni 3, Buccelli 0, Nicolini 18, Marku 19, Gorgoglione 15, Zanini 6, liberi Fiorino e Orlandi; ne Fusani e Santagostino.

ARBITRATO: Pulcini e Falaschi.

Add Comment