Rugby; Brescia riparte dalla serie C: atleti cercansi

Brescia. Il Rugby Brescia tornerà in campionato con una squadra cadetta. L’impegno e la voglia di mettersi in gioco di certo non mancano tra le mura del club cittadino che da giorni ha messo in moto alcuni per reclutare gli atleti che formano la rosa della serie C.
“Al momento non abbiamo definito lo staff – spiega il project manager Jean Luc Sans – Stiamo reclutando i giocatori, al resto pensiamo dopo. La nostra missione è dare agli atleti che se mi allontanano dal rugby un valido motivo per ritrovar il piacere di giocare con la palla ovale affinché possano trovare nel nostro club un punto di riferimento”.

Un passo importante fortemente voluto dalla dirigenza per permettere a tutti e tutti i biancoazzurri, e non solo, di vedere il proprio spazio in campo. Jean Luc Sans è molto contento di questo progetto che considera estremamente positivo. “La costituzione della nuova squadra consentirà agli atleti del settore giovanile di concludere la propria formazione – continua – I seniores infortunati potranno gradualmente riprendere l’attività ei veterani che non posso più giocare nella prima squadra ritroveranno il piacere di essere sul campo” .

Add Comment