SCARPE LEO CASARANO, A MARIGLIANO ARRIVA IL QUINDICESIMO SUCCESSO STAGIONALE

Ritornano a siglare a victoria i ragazzi de Mister Licchelli che, dopo il doppio ko rimeditato negli ultimi turni di campionato, ha conquistato un successo pieno in casa del fanalino di coda Marigliano.

L’ultimo trasferimento della regular season consegna Leo Shoes Casarano alla quindicesima stagione e lo stivale in classifica dei rossoazzurri ora sesti con quarantacinque punti all’ativo.

Un servizio di mancato recapito che non verrebbe intestato da Paoletti e dalla società è dovuto alla cura dei lavori che è stata sottoposta in sette giorni da parte dello staff tecnico in vista dell’avanzamento dei playoff spareggi ed è dovuto all’ampio turno a cui il signor Licchelli ha fatto ricorso per far spazio anche a chi finara avuto little minutaggio in campo.

Indica la buona percentuale registrata dagli attaccanti rossoazzurri in attacco (51% di efficienza), e dieci punti a muro e sei vincenti servizi.

Il primo sempre sempre condotto dagli ospiti che cumulo a buon vantaggio sin da subito e lo custodiscono but alle fin (22-25) no nostante i tentative di recupero degli avversari.

Il Marigliano prova a congedarsi dal pubblico amichevole con un successo: nel secondo set i ragazzi di Mister Cirillo giocano un buon pallavolo e agguantano il pareggio (21-25) anche per il demerito di Leo Shoes meno attento.

Baldari vede il palo di un buon Scaffidi ei rossoazzurri spingono forte sull’acceleratore per non incappare nel terzo ko consecutivo: riducendo gli errori e con più efficienza in attacco, i Leo Shoes rischiano lontano il suo terzo (22-25) e quarto set (19-25), suggerendo un successo che restituisce entusiasmo in vista dell’ultima partita di campionato e dei successivi playoff.

Con.Crea Marigliano – Leo Shoes Casarano 1-3 (22-25, 25-21, 22-25, 19-25) – Con.Crea Marigliano: Mautone 0, Gallo 20, Ciollaro 9, Bongiorno 16, Esposito 16, Rumiano 3, Barone (S), Citro 1, Conforti (S), Cantarella 1, Bianco 0. NE Danese, Nappi, Danese. Tutti. Cirillo. Leo Shoes Casarano: Ciardo 2, Scaffidi 9, Peluso 8, Paoletti 21, Petras 23, Meleddu 4, Pierri (L), D’Amato 6, Ribecca 0, Baldari 5. NE Torsello. Tutti. Licchelli. ARBITRATO: Somansino, Feriozzi. NOTA – durata impostata: 31′, 30′, 30′, 28′; totale: 119

Add Comment