SdP Mazzucchelli, il clamoroso match dell’ultima giornata – Sanremonews.it

La serie che si è appena conclusa è stata molto impegnativa per la Scuola Di Pallavolo Mazzucchelli. Diverse squadre “mazzu” scendono in campo per fare la parte dopo recupero, concentrazione e parte del calendario.

Vieni il 1 aprile se è giocato il recupero della partita di U14/F FIPAV. Al Mercato dei Fiori alle 15:45, il Conad City Mazzu si è confrontato con San Pio X Loano nella ripresa della 9a Giornata. L’atleta matuziano non è interessato ad importare la sua squadra di allenamento che ha vinto ancora una volta per 3 set a 0: 21/25, 15/25, 15/25.

Lotto diverso è toccato invece alle ragazze della Riviera Mazzucchelli che alle ore 18 ad Imperia presso il Palazzetto S.Lazzaro, non hanno affrontato i padroni di casa dell’Imperia Volley. Grande prestazione delle ragazze matuziane che hanno ottenuto un’importante vittoria per 3 set a 0, se dovessi comportarmi in vetta alla classifica. Ho seguito il punteggio del set: 21/25, 25/11, 20/25.

Sabato 2 aprile, alle ore 15:30, si è svolto a Sanremo il Convegno di Villa Citera, il Conad City Mazze non ha affrontato il Golf di Diana Volley, in un match valido per il campionato FIPAV U14/F. Le giovani ragazze matuziane ne sono uscite con una sconfitta per 3 posto a 0 con i seguenti punteggi: 15/25, 18/25, 14/25.

Domenica 3 aprile, alle 19:00 al Mercato Dei Fiori di Sanremo, se la partita della 1° Divisione Maschile FIPAV è disputata dalle Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi Mazzucchelli e dalla squadra di Sabazia Volley. Anche in questa partita la formazione di casa non è ad imporsi uploading a sconfitta per 3 set ad 1 with I seguenti parziali dei set: 21/25, 25/22, 19/25, 22/25.

Per avere un’dea più precisa della settimana matuziana, abbiamo scambiato due parole con Giorgio Lanteri, direttore sportivo della società “Mazzu” che ci ha detto: “La settimana è stata tutto sommato positive. Siamo andati molto bene nell’U14F dove la nostra Squadra, frutto della collaborazione con il Riviera Volley Sanremo, il ristorante Solentiname Riviera Mazzucchelli, guidato dalle allenatrici Licia Reggiani e Mara Tokic, ha conquistato il primo posto del Girone A contro un’ottima Imperia Volley.

“Bene anche l’U13F Conad City Mazzu che, lunedì sera, ha confermato di essere all’altezza del loro campionato vincendo agevolmente contro Gabbiano Andora sotto la guida di Valter De Alessandri. – ha aggiunto – Purtroppo le ragazze della Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi Invece, tentano a complice la giovane età ed il brutto periodo del covid. Discuti ad Albisola. Questa “frenata” ha solo rimandato tutto ciò che di good la squadra esta fando under la guida dell’ottimo e caparbio coach Raffaele Sini. Sono convinto che, continuando con questo spirito e con questa voglia di imparare, la squadra potrà darci parecchie soddisfazioni”.

“Sono andate bene anche le ragazze del Arma Mazzu che, guidate dal coach Rudi Squillace, non hanno contestato la concentrazione per accedere alle finali four territoriali del campionato U16F piazzandosi al secondo posto, noleggiando se non altro ad una stratosferica Imperia Volley. Anche questo È frutto della collaborazione nella Scuola Di Pallavolo Mazzucche e l’Arma Taggia, guidata da Coach Fabrizio Cane, si vedono continui passi in avanti sia sotto l’aspetto del gioco che, soprattutto, sulla crescita dei ragazzi.” – conclude Giorgio Lanteri.

CS

Add Comment