Televisione CMIT | Niente Pif, Suning molla Inter e Aramco

Continuano voci le su una cessione dell’Inter: accordo raggiunto con Aramco, c’è la data dell’annuncio

il futuro diSeppellire Continuo ad avere una banca. la squadra di Inzaghi è attualmente impegnata nella corsa per lo scudetto: i nerazzurri sono a quattro punti dal Milano ma con una partita da recuperare e possono viaggiare sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria in casa della juventino.

Marotta e Zhang © LaPresse

Un successo che potrebbe presentare la svolta per una squadra che nelle ultime uscite è stato apparsa in difficoltà. La svolta potrebbe esserci ma anche dal punto di vista aziendale. Non è la prima volta che emerge come possibile trasferimento dal gruppo prendere il sole del titolare del club, dopo che nei mesi scorsi se fosse un parlato soprattutto del fondo piff. In questo caso lo è aramco ad aver intavolato a trattativa con la società cinese e ad aver trovato anche un accordo.

Inter, accordo con Aramco: l’annuncio

Seba Inter

A parlare di questa ipotesi, intervenuto alla CMIT TV, è Seba Inter che rivela: “L’accordo Seppellirearamco è chiuso, ma l’anuncio ci sarà in tenuta. A giugno, alla fine del campionato ci sarà l’ufficialità”.

A temporeggiare che lo stesso seba inter attribuisce anche alla definizione della questione stadio, aspetto sempre fondamentale quando si parla di cessione di società calcistiche. “Credo che ciò che manca è una chiara posizione sullo stadio”. Non resta che ne attendano cinque, mentre Inzaghi e calciatori nerazzurri hanno il punto più importante in campo con lo Scudetto da difendere dagli assalti di Milan e Napoli.

Articolo precedenteTentativo disperato, la Juventus lo prega: “Accordo quasi impossibile”
prossimo articoloMega offerta Psg, ma il top player ha scelto la Juventus

Add Comment