Calciomercato Napoli, di Zaniolo c’è l’ok di Spalletti: numeri e dettagli

Zaniolo Napoli Calciomercato

Calciomercato Napoli, abbraccia l’idea Zaniolo dalla Roma con il patron De Laurentiis che ha incassato l’ok all’operazione da Spalletti ed now valuta come agire con i capitolini

Ultimissimo Calciomercato Napoli. Zaniolo-Napoli, sogno o reale? Stamattina il Corriere dello Sport ha segnalato l’interesse azzurro per il talento della Roma, in scadenza con i capitolini nel 2024. Un’operazione non semplice, ma che già ha scatenato la fantasia dei tifosi.

Calciomercato Napoli Zaniolo

Zaniolo-Napoli, e dettagli

Leggerò altri dettagli dell’operazione che ho pensato sportmediasetriportando che la valutazione del club giallorosso è di 50 milioni di eurocattivo volonta del giocatore avere un ruolo chiave nella trattativa potrebbe per far scendere le pretese capitoline. Il club partenopeo vuole giocare d’anticipo e subito intavolare il discorso per anticipare il concorso, in particolare della Juventus:

Nicolò Zaniolo risponde perfettamente a tutto l’identikit tracciato dal Napoli per aprire un nuovo ciclo. Un simbolo che darò a Spalletti e ai tifosi, un grande colpo per continuare a costruire una rosa vincente. De Laurentiis sta valutando un mercato importante per continuare la sua ricerca. Il tecnico conosce bene Zaniolo e ha dato indicazioni sul suo ok all’operazione. Ora resta solo da trattare con la Roma.

CalcioNapoli24.it è selezionato dal nuovo servizio Google, sarà sempre aggiornato con le ultime novità, segui le tue Google News

Add Comment