dal 6 aprile 2022 alle 09:15
Il fantacalcio deve ancora finire e ci sono già nuovi talenti per l’anno prossimo. Uno di questi è sicuramente Tochi Chukwani, giovane promette che Verona è stata imprigionata dalla fase successiva. Un’acquisizione finalizzata negli ultimi giorni e già definito in tutti gli aspetti: “Tochi Chukwuani è un ovo giocatore dell’Hellas Verona. Il centrocampista danese si trasferirà in Italia il prossimo primo luglio. Il classe 2003 è cresciuto nelle giovanili del Nordsjælland e vestirà la maglia gialloblù per le prossime 5 tappe.
Centrocampista danese ha firmato un bel contratto 30 giugno 2027. Il classe 2003, quindi, si leherà al veneto club per i prossimi cinque anni. In questa fase, Tochi Chukwuaniha ha giocato 10 partite con l’Under19 del club danese, firmando anche per il ritiro. Ha ritrovato il match con la Danimarca Under 20 dopo 5 anni: 45 minuti contro l’Irlanda”. Se era un centrocampista centrale rispettoso dei suoi grandi giovani europei in gioventù, un giocatore da studiare nella estate… in ottica asta.
L’Hellas Verona ha ingaggiato il talentuoso centrocampista Tochi Chukwuani [born in 2003] da free agent del Nordsjælland, davvero interessante per la Serie A della prossima stagione. ⭐️🇩🇰 @SkySport #trasferimenti
Intero accordo completato e firmato con i tuoi agenti nelle ultime ore. pic.twitter.com/NghA8N0Qvz
— Fabrizio Romano (@Fabrizio Romano) 5 aprile 2022