Inter, scatto decisivo per Bremer: “Affare avviato, al Toro 15mln e controparte già decide”

L’Inter mette mani sue Gleison Bremer. E’ la centrale brasiliana del Torino una delle probabili arrivi dell’estate di mercato nerazzurra

L’Inter mette mani sue Gleison Bremer. La centrale brasiliana di Torino è uno dei probabili arrivi della tenuta del mercato nerazzurro. Conferma quanto scrive Tuttosport, che fa riferimento a uno degli scatti quasi decisivi del club di Viale della Liberazione. Al Toro andranno 15 miloni più il cartellino di Federico Dimarco:

In queste ore, però, il balzo in avanti ha fatto l’Inter. Un bel salto, per dire il vero. Importante e probabilmente decisivo. Marotta (…) se è allegro, porterò l’operazione a suo favore proponendo, come controparte tecnica, Dimarco, come allievo di Juric a Verona, il terzo sinistro della grande propulsione e l’uomo con un piede solo del Toro a un braccio (…). Il giocatore accetterebbe il trasferimento al Toro. Marotta lo ha proposto lui stesso ai granata al posto di Bremer oltre ad un bel gruzzolo di milioni quantificabili almeno in quindici. Sì, l’Inter è in forte vantaggio e al momento Bremer“.

Add Comment