John Brown senza squad, jump step ai Perth Wildcats

© Eurolega Basket foto

giovanni marrone si è ufficialmente separato dall’unico Kazan ma è anchor senza squadra. È leapato infatti il ​​​​​​passaggio del giocatore ai Perth Wildcats, che questa mattina hanno rilasciato un comunicato stampa per spiegare quanto accaduto.

I Perth Wildcats sono informati che questa mattina dalla National Basketball League che il più ricco di aggiungere il giocatore Americano John Brown III al proprio roster avvenuta oltre la scadenza estata respinta“, se legge nella notifica.

Il club ha avviato il processo di registrazione di Brown il 15 marzo, 11 prima giornata di stagione. Tuttavia ci sono stati ritardi dovuti alla situazione con l’Unics.

Resta di fatto che John Brown è adesso senza squadra, dopo una grande estagione con l’Unics Kazan. In Turkish Airlines EuroLeague ha segnato 10.3 punti di media nel 2021/22 con 4.8 rimbalzi in 30 minuti a partita.

Classe 1992, Brown ha iniziato la sua carriera professionale nel 2016/17 con la Virtus Roma. Ha dato a Treviso la stazione successiva e grazie a Brindisi, dal 2018 al 2020, prima approdare in Russia.

Add Comment