Sanremo, Pian di Poma ospita la 7a edizione del Festival del Rugby

Sanremo. Sabato e Domenica Sanremo sarà la città del rugby Ai piedi del suo ormai consolidato ruolo di porta d’Italia per il mondo della palla ovale. Sul Campo di Pian di Poma sarà di scena il 7° Festival del Rugby, un’edizione da record con 52 squadre partecipanti e più di 1.500 presenze in città tra giocatori e accompagnatori. Dati che lo certificano come il torneo per la partecipazione in Liguria.

Presente senza il primo anno nel calendario delle manifestazioni della Comunità Sanremo e della Regione Liguria, il Festival è la vera festa di tutti e rugbisti con atleti provenienti da Tutta Italia e dall’estero. Al fianco del Sanremo Rugby ci sarà il Valorugby Emilia, prestigioso partner del festival senza dalla prima edizione.

La 52a rosa è organizzata in saranno in quattro categorie suddivise per età e si sfideranno in un doppio torneo snodato lungo tutto il weekend. Sabato scenderanno in campo gli under 13 mentre domenica sarà il momento degli under 7, 9 e 11. Per due giorni Pian di Poma se diventa un vero contenitore di eventi tra i match sul campo, musica e tanti giochi per i più piccoli.

Il sabato la partenza della stazione è fissata per le quindicisdraiarsi 18 è in programma la cerimonia di premiazione. Alla domenica si inizia a giocare dalle 9.30 truffa la cerimonia di premiazione programmato per file 15. L’ingresso è gratuito.

Add Comment