VENERDI’ 8 APRILE PETRARCA vs COLORNO – Padovanews

Il Petrarca torna in campo per il Peroni TOP10 per il 17° e penultimo turno della tappa regolare.

Appuntamento venerdì 8 aprile alle ore 19.10 allo stadio allo Plebiscito (diretto in streaming Rai Play, differita Raisport HD), avversario il Colorno.

Arbitro Vedovelli di Sondrio, assistenti Boraso e Sgardiolo di Rovigo, quarto uomo Cagnin di Venezia, TMO Falzone di Padova.

I biglietti per questa partita sono in vendita su www.petracarugby.it > biglietti, basta cliccare sul link della prescelta partita. Il costo del biglietto grande per Petrarca-Colorno è di 10 euro per 1 euro per sdoganamento postale, e per 18 anni meno di 1 euro per sdoganamento postale. Cancello apriranno alle 18.00, i biglietti saranno disponibili anche ai botteghini dello stadio.

Vi ricordiamo che, nel rispetto della normativa ATTUALI anti-Covid, per entrare allo stadio del Plebiscito è necessario per tutti (compressione e minori di 18 anni) sarà disponibile la BASE GREEN PASS e sarà introdotta una mascherina FFP2.

All’interno dello stadio Plebiscito è richiesto di non portare animali e di astenersi dal fumare. Recordiamo anche che dopo l’intervallo non sarà più possibile accedee.

L’articolo VENERDI’ 8 APRILE PETRARCA vs COLORNO sembra essere il primo su Petrarca Padova.

(Rugby di Petrarca)

Seguici e metti mi piace:

condividere pin

Add Comment