CUSTODIA GAZPROM. CPA E AIGCP CHIEDONO ALL’UCI MISURE STRAORDINARIE PER TROVARE UNA SOLUZIONE

POLITICA | 06/04/2022 | 16:28

di Guido Il Marchio

Il sospensione della Gazprom Rusvelo La parte dell’UCI continua a far discutere finora: come sappiamo che il ProTeam è lo status della famiglia ciclistica in conseguenza della guerra che la Russia ha messo in scena nello scontro con l’Ucraina.

direttore generale Renat Khamidulin Se si era convenuto ad alcune settimane di chiudere per trovare una soluzione il 27 marzo, era costretto ad arrendersi, accusando all’Uci di non aver accettato nessuna delle soluzioni che waso state proponendo di salvare la stazione e garantire la continuazione dell’attività per tutti i broker e il personale del team.

La lettera aperta di Marco Canola Abbiamo pubblicato ieri ha risollevato il velo su este problema di estrema gravità che coinvolge ben 52 persone e le famiglie di pappagalli.

Dai quanto risultato a tutto biciweb anche qui CPAovvero l’ente di tutela del corridoio, ed i AIGCPovvero l’associazione delle squadre professonistiche, si sono mosse nei confronti dell’UCI.

la proposta Presentato dal CPA e dall’AIGCP al massimo organismo mondiale sarebbe il seguente: adozione di regole eccezionali per affrontare una soluzione eccezionale e non trattare una situazione eccezionale con le regole tradizionali.

In concreto, al di là della cacofonia della frase, dà una parte la richiesta di consentire alla ex Gazprom di continuerà a correre – Perché solo se favoriscono l’interesse del nostro nuovo sponsor – per privato dei fondi dello sponsor russo, per favore chiedi davanti a una riduzione degli stipendi concordata conrunneri e personale.

La seconda richiesta, riguarda la concessione della possibilità per l’ai team WorldTour 2022 che sono sulla torta organica – 31 tesserati runners – Ho dato spazio a un corridoio in più Per poter ingaggiare un atleta dell’ex Gazprom e offrigli la possibilità di continuare a fare il suo lavoro.

La palla ora passa all’UCI e al suo presidente David Lappartient.

Copyright e copia TBW

Add Comment