Ecco la data del Festival del Rugby 2022 a Varese, la nota che restituisce ad aprire lo stato di Varese


Ormai Varese si prepara alla Festa del Rugby 2022. Datala, pubblicala stamattina sul tuo canale social Varese Rugbyhanno partecipato al secondo weekend del mese di giugno: giovedì 9, venerdì 10 e sabato 11. Naturalmente anche l’edizione 2022 sarà all’insegna di musica, sport e divertimento: concerti dal vivo, eventi sportivi e l’immancabile banca gastronomica.

“Siamo molto contenti che dopo due anni di stop la nostra festa possa finalmente tornare. Questo evento è sempre il primo sponsor e fonte di supporto per la stagione sportiva dei nostri ragazzi. Attraverso il gioco di squadra negli anni abbiamo trasformato quella che voleva essere una festa della società, nella festa della città di Varese e anche quest’anno vogliamo essere i primi ad aprire la estagione estiva” racconta Juan BarbieriPresidente Rugby Varese.

Dopo due anni di pandemia l’ASD Rugby VareseIn collaborazione con MadBoys Eventi e Concertivuole riportare i gruppi musicali emergenti di Varese e Provincia nel box della Festa del Rugby 2022 con i Varese Rugby Music Challenge, un concorso nato nel 2017 con lo scopo di promuovere nuove realtà musicali sul territorio in uno degli eventi più iconici e attesi della nostra città.

Quest’anno il vincitore, oltre ad esibirsi alla Festa del Rugby 2022, ci sarà la possibilità di un’esibizione da concordar con lo staff di Madboys Eventi e Concerti.

“Sembra ieri ma sono ormai due anni che manca la Festa del Rugby a Varese – racconta Stefano Morandini, organizer – Potremmo stare qui a dirci quanto questi due anni siano stati difficili, ma in realtà c’è solo da essere contenti di averla rimessa in piedi. Se pensi sempre allo slogan, c’è la grafica e tutto il resto, quando in realtà la forza di questo evento è il suo stesso destino che accadrà! Il mio augurio è che il pubblico varesino voglia di passare tre serate de divertimento e mi aspetto di vedere sul paco della festa sia niove leve della musica locale, domani, chissà, ogni bellissimo incontro – conclusione – E magari anche qualche sorpresa dell’ultimo momento ”

Anche quest’anno il pubblico sarà una parte fondamentale del garage: il tuo voto cambierà al 30% il tuo voto di tutte ti cancellerà dal concorso.

Per potersi iscrivere al concorso è necessario leggere il regolamento e compilare il modulo – trovate questo link – inviandolo via email agli indirizzi rugbyvarese@gmail.com me info@madboys.itAccompagnato da una foto HD della band con tutti i suoi componenti (nessuna foto-logo/no artwork), il logo della band attualmente presente, una breve descrizione/biografia (max 20 a destra) e il programma tecnico/scheda e un video di presentazione con esibizioni passate (facoltativo).

L’iscrizione si chiuderà 14 aprile fino alle 18:30 Illinois 15 aprile usciranno la data dell’eliminatoria, mentre 4 giugno si terrà la serata finale, con orario e luogo ancora da definire.


Add Comment