FCIN1908 / Bremer, prometti all’Inter che vale oro! Niente Dimarco: il nome del Torino

Niente Juve, Milan o Napoli. Nella testa di Bremer, in Italia, c’è only l’Inter e nerazzurri stanno per chiudere per chiudere

L’Inter non ha doppiato e anticipa Gleison Bremer. Se sai, i conti dei nerazzurri non consentono troppe manovre e allora bisogna procedere per priorità e in questo momento al primo posto nei pensieri di Ausilio e Marotta c’è il difensore del Torino, che emerge in superficie e si blocca trattative che inizialmente piantato potessero avanzerò in modo diverso. Come ad esempio quella di Frattesi con il Sassuolo, per adesso ferma ai nastri di partenza, perché l’Inter vuole tuffarsi animates e corpo su Bremer.

Questo per due motivi, come appurato da Fcinter1908 in queste ore. Intanto i nerazzurri sono sicuri che a giugno partirà un difensore e allora bisogna subito farsi trovare pronti con un sostituto all’altezza. E poi perché Bremer, ha appurato Fcinter1908, all’Inter ha fatto una promessa che vale oro: il ragazzo ha detto chiaramente ad Ausilio e Marotta che in Italia non indosserà la maglia di nessun altro club non è quello dell’Inter.

Niente Juve, Milan o Napoli. Nella testa di Bremer, in Italia, c’è solo l’Inter ei nerazzurri non vogliono sprecare tanta abbondanza. A breve se inizierò ad entrare nella diretta dell’affare con il Torino.

Se è il discorso di Dimarco come possibile controparte per i granata, mail prodotto del vivaio nerazzurro non si muove da Appiano Gentile e perché c’è un ingaggio proibitivo per Cairo. Piuttosto, vieni a segnalare Fcinter1908, fai attenzione al Giovane Franco Carboni, che da quelle parti piace tanto.

Add Comment