Granfondo Città di Brescia, e i dettagli della Gara di Domenica

Oramai il conto alla rovescia per questa che si preannuncia l’edizione più bella e più spettacolare di sempre della Granfondo MTB XTech Città di Bresciaè partito, ed ora mancano solo i dettagli di orari ed indicazioni per poter partecipare senza doppiaggio.

Il primo appuntamento è fissato per la verificare tessere, dargli ore 6.45 stampa Il Centro Polivalente di Via Collebeato:

– dal casello bresciano ovest: direzione Val Trompia – seguire le indicazioni per Collebeato;

– dal Lago d’Iseo: Tangenziale Ovest direzione Val Trompia – seguire le indicazioni per Collebeato
– dal Lago di Garda: Tangenziale Ovest direzione Val Trompia – seguire le indicazioni per Collebeato

– Dalla Val Trompia: Tangenziale Via Monte Lungo – seguire le indicazioni per Collebeato.

Le fasi di verifiche finiranno alle ore 8.45e successivamente bisognerà portarlo premuto Piazzale Arnaldoluogo della Partenza ufficiale del Granfondo Campionato Nazionale di Mountainbike 2022. Per tutti i dettagli di posizionamento in griglia, interesse di prendere visione della sessione dedicata sul sito della GF XTech Mtb Città di Brescia . La partanza è fissata per le 9.45.

L’arrivo sarà la nuova stampa Centro Polivalente Via Collebeatodove ad accogliervi con musica ed interviste ci saranno gli speaker Roberta Carta e Giorgio Salvetti Sodano, oltre alle due superbe Miss. Nella stessa location si terranno tutte le fasi finali di Premios, compresi gli incoronamenti dei Campioni Nazionali GF ACSI 2022, otre che la vestizione delle maglie dei circuiti Brixia Adventure MTB educare Coppa MTB facile.

MAPPA PERCORSO

Nella scorsa estagione, la comunicazione timbrata dell’ultimo dettaglio che ha preceduto la gara, mandava un ammonimento che preannunciava la giornata di festa. Eppure, non tutte le difficoltà del periodo storico, la gara è partita con gioia e se si è conclusa con soddisfazione di tutti, dai partecipanti agli organizzatori.

Nel confronto di quell’anno, potrei regolare il già fanno sorridere, con la voglia di tornare a vivere la normalità, quel piano piano e con pace se riaffaccia all’orizzonte. Vediamo cosa sono e come mi comporto da seguire potendo partecipare alla sicurezza alla gara:

– No Green Pass: secondo la direttiva del Ministero della Salute, non è necessario esibire il Green Pass per lo sport e le manifestazioni aperte;

– SI indossare la mascherina ed igienizzare le mani in Segreteria;

– SI indossare la mascherina in griglia, e toglierla quando ci sarà l’annuncio in partenza (Naturalmente la mascherina andrà riposta in tasca, e non gettata a terra);

– SI servizio docce, ma solo con Green Pass rafforzato;

– Non ci sarà il pasta-party (ma vedere il punto successivo);

– Se comincio con un pranzo al sacco, lo vedrò all’arrivo, e se posso consumarlo all’aperto (usufruendo di tavoli e panche messe a disposizione dall’organizaizzazione);

– SI assistenza tecnica sul percorso;

– SI assistenza medica;

– SI N°2 ristori lungo il percorso (prodotti e alimenti sigillati);

– Si N° 1 ristoro all’arrivo (prodotti e alimenti sigillati);

– Per quanto non evidenziato vale il regolamento della manifestazione.

Per farvi allontanare subito da questa noiosa e pesante prefazione sulle ultime regole rimaste a riguardo dell’emergenza sanitaria, parliamo di qualcosa di più piacevole? Un esempio potrebbe essere un rilassante massaggio post-gara, per dimenticare ai muscoli quei 1700 metri di dislivello spalmati su 55 chilometri. Sara il Centro Studi Synapsy di Via N. Castellini n.7 a Brescia, con sede anche a Bergamo e Busto Arsizio, ad occuparsi delle vostre gambe.

Uno dei nuovi arrivi di questa edizione di GF XTech Mtb Città di Brescia Sarà un servizio senza precedenti, offerto da Cesare Maffoni e redatto da Canale MTB, che proprio in questa occasione provvede alla prima volta rappresentazioni video della gara, al termine della stessa. Un bel concorso, alla premiazione, scorreranno infatti già in anteprima le immagini salienti della giornata, per “vivere la gara dopo la gara”.

Naturalmente sarà sempre offerto dall’organizzazione di GF XTech Mtb Città di Brescia Oltre al servizio fotografico, è ancorato dal Canale MTB. Io fotografai saranno gratuiteed utilizazzabili solo con la grafica originale, perché se chiede di non ritagliare loghi e sponsor.

BENEFICENZA

Non dimenticare il GF XTech Mtb Città di Brescia sostiene la raccolta di fondi per la lotta contro i tumori muscolo scheletrici, e restituirà parte della quota di iscrizione per un iscritto non iscritto ai circuiti Brixia Adventure Mtb e Easy Cup Mtb AlabamaioAssociazione Mario Campanacci dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, grazie per il lavoro Tempo della vita, che farà ancora da procedura per questa nobile causa.

REGISTRAZIONE

Iscrizioni alla sesta edizione della Granfondo XTech Mtb Città di Brescia suono aperto. Ti basterà entrare nel sito nella pagina dedicata a scaricare e modulo e accedere a tutte le operazioni del caso, oppure andrai direttamente alla sezione dedicata al sito SMS Sport – Winning Time.

Si sottoscrive anche la registrazione elaborare la posta mbobikeclubasd@gmail.como ancora, per chi preferisse scrivi la personapotrà farlo direttamente presso Eurocopy Sas, in via Milano 60/c Brescia. Ci si potrà iscrivere ogni sabato e domenica presso la segreteria della Granfondo XTech Mtb Città di Brescia. Contrariamente a quanto riportato nel regolamento, saltuariamente Mbo Bike Club il pacco garantirà gara anche ai ritardatari.

Per rimanere sempre connessi con MBO Bike Clubed avere tutte le ultime novità sulla Granfondo XTech Mtb Città di Brescia, edizione 2022 , segui il suo sito e la sua pagina Facebook!

Add Comment