LA VIRTUS A CACCIA DEL SECONDO SCUDETTO CONSECUTIVO – BOLOGNBASKET

La Virtus Bologna Basket è la prima a classificarsi nella Lega Basket di Serie A e punta a confermare la vittoria del massimo campionato. L’ultima prestazione della squadra è stata stata davvero convennti e hanno acconsentito a confermare la propria posizione in classifica a poche giornate dalla fin della competizione. Ma quali sono i prossimi impegni della Virtus Bologna? Scopri tutto nelle righe di questo articolo.

L’ultima esibizione

Voi Le ultime novità della Virtus Bologna fanno aspettare un finale di championionato avvincente e da proudi. Infatti, nelle ultime 6 partite di Coppa e Campionato, la squadra ha ottenuto 6 vittorie consecutive. Alcune delle migliori partite che sono state giocate che appartengono a quella contro Venezia in casa e con Trieste in trasferta.

Anche in Europa hanno confermato l’incredibile stato di forma che la Virtus Bologna sta vivendo in questo momento. L’ultima sconfitta a metà marzo contro Unione Olimpica. Il mese scorso, marzo era un mese che la Virtus Bologna aveva già visto.

Lo status della forma della Virtus Bologna è tutt’al più ecco perché la citazione di bookmaker non AAMS per le “V nere”, ancora campioni d’Italia, sono davvero ottime. Riuscirà a vincere il secondo scudetto consecutivo?

I prossimi impegni

La Lega Basket A non è ancora finita e ci sono delle sfide importanti che la squadra nei prossimi giorni. Il prossimo impegno è proprio in ottica scudetto con il big match contro l’Olimpia Milano. Se provi a trovare uno dei vertici della classifica, vedrai il primo dovuto della classe, affrontare l’ultimo punto per uscire vittoriose dà una sfida che in molti aspettano.

Nonostante la fine della partita di controllo dell’Olimpia Milano, la Virtus Bologna ha ancorato altre parti per vivere e vincere. Arrivano le altre sfide contemplano la squadra Trento, VL Pesaro, Derthona, Universo Treviso e Brescia. Ci sono ancora tanti punti in palio e una sconfitta non è assolutamente contemplata.

Add Comment