l’evoluzione del gioco gratuito di calcio Konami

Dopo il problematico avvio dello scorso anno, Konami è pronta a condividere con il progetto eFootball. La versione 1.0 di eFootball, che permette di provare in anteprima un evento a Londra, se si mette la dura competizione di spazzare attraverso l’illusione dell’utenza, non ha successo in eFootball ed è pensata per Pro Evolution Soccer. E per quanto il feedback sia sostanzialmente positivo, sono molto consapevole della nuova visione del calcio virtuale seconda a Konami.

Un nuovo inizio

Tra il team di sviluppo abbia fornito un primo sguardo sulle nuove modalità che andranno a popolare l’offerta contenutistica di eFoobtall, tra le quali spiccano il Dream Team (il correspettivo del FUT) e la suddivisione in stagioni tematiche che accompagneranno l’evoluzione del titolo , il test build si fa concentrare esclusivamente sui suoi miglioramenti appportati al gameplay. Durante l’anteprima abbiamo approvato la possibilità di posare le fondazioni in sessioni di training per prendere fiducia con le nuove meccaniche di gioco che abbiamo avuto una revisione parziale del sistema di controllo, se ci fosse una partita tra amici in cui fosse possibile scegliere tra nove club sotto licenza.

È chiaro come lo sforzo della squadra sia parte del feedback dei buoni e gran parte delle critiche che si stanno superando con questa nuova versione nascano proprio del confronto diretto con la tifoseria. Innanzitutto, il motore di gioco risulta ottimizzato con maggiore efficacia. La sua Playstation 5, l’unica piattaforma disponibile durante la sessione di test, non ha accettato il problema con le prove che eFootball ha colpito senza avviarlo. Il maggiore è e svolto sull’eliminazione di bug relativi alle collisioni e alle compenetrazioni tra poligonali modelli, que now sono molto più stabili e hanno reazioni verosimili a urti, sebbene si abbia la che alcuni degli scontri più rocamboleschi necessità anchor di un certo grado di raffinatezza. diciamo pari passo, con questo miglioramento anche l’arbitrato ci è parso molto più reattivo e coerente con l’azione sul campo di gioco, conferendo il giusto peso ad ogni caduta. Ciè è sembrata però ancora poco intuitiva l’applicazione della regola del vantaggio, una casttica che non viene segnalata in qualche modo allo schermo e l’attivazione non sempre arriva con il giusto tempismo.

Generalmente, Condivido la grafica ha ricevuto un buon aggiornamento in termini di qualità dell’immagine complessiva. L’utilizzo di soft shadows consente ora una profondità alla scena che prima appariva assenti, sia sul campo di gioco sia sui giocatori stessi, e ache gli stadi hanno ricevuto una piccola – ma purtroppo non pienamente convincente – rimessa a lucido. Le strutture delle arena risultano ancora tra le migliori mai vest in un gioco di calcio, eppure il pubblico sugli spalti non rischia di raggiungere uno standard qualitativo per i pari dei traguardi architettonici.

C’è più molta varietà nelle folle curve e tribune si alternano grazie a delle animazioni con più eterogeneità cionononostante soprattutto la mole poligonale degli spettatori e la texture non restituiscono uno scenario realistico a return che ci sofferma a guarde con atenzione gli spalti.

Per quanto riguarda i giocatori, modelli e animazioni ci sono sembrati invariati a quanto visto fine ad now fatta un’unica eccezione: Konami ha infatti corretto uno degli aspetti meno riusciti del motore grafico, ovvero le animazioni facciali durante le esulanze. Dopo un goal abbiamo now delle reazioni più misurate e composte per quanto riguarda la mimica dei volti, e vengono così aventi scenari involontariamente comici, che purtroppo sono diventati uno dei simboli della zoppicante partanza di eFootball.

Per saggiare però l’elasticità dell’Unreal Engine bisognerà però mettere alla prova il titolo una volta che tutto il suo ecosistema sarà portato al pieno potenziale. Non solo vendendo le informazioni grafiche dei giocatori fuori dalle licenze, ma anche testando con mano le diverse versioni dell’operazione, che siamo ricchi di un grande progetto cross platform che punta ad abbracciare non solo la precedente generazione di console, che aggiorna l’ecosistema pc, ma anche i device mobile.

La novità del gioco

Anche sul piano di gioco, la versione 1.0 supporta i netti miglioramenti. In parte la stabilizzazione del motore di gioco permette di dare vita a una partita più realistica, consentendo una razionalizzazione e una minore confusione. L’enfasi è sul trovare 1vs1 ora a giustificazione nel nuovo sistema di collisione che restituisce la forza fisica al contrasto, mentre l’IA dei compagni di squadra ha dimostrato di sapersi adattare alla visione di gioco degli utenti, riuscendo quasi sempre a l ‘evolversi delle azioni sia offensive che difensive.

Dopo questa nuova prova possiamo ribadire inoltre che eFootball è un titolo tutt’altro che intuitivo y di simple approccio. Il ritmo del gioco tende ad essere lento e anche l’azione più concitata non sono compensare per mettere a dura prova i riflessi dei giocatori. Avevamo già potuto saggiare l’importanza della stampa e della copertura di un uomoImpostazione che svolge l’azione offensiva utilizzando il corpo del giocatore per coprire il pannello, e ora all’insieme se c’è un’evoluzione importante del gameplay, poi ancora l’attuazione del “calci fantasticiSe è una sorta di versione potente di qualsiasi tipo di calcio, che sia un passaggio o un tiro direttamente nel portale, presenta un’opzione ad alto rischio e di grande potenziale.

Starà al giocatore decidere di volta in volta un colpo classico è preferito a un colpo decisamente più potente ma dalla precisione ridotta, fattore che molto spesso può portare a mancate realizzazioni anche negli scenari più semplici. La scelta peculiare è infatti quella di fare coincidere de default il tasto dello scatto con l’input degli Stunning kicks, decisione che porta per forza di cucire a rallentare ulteriormente il ritmo del gioco anche sotto porta, rendendo l’azione in corsa sporche e imprecisa .

C’è bisogno insomma di una buona dose di pratica per prendere confidenza con un approccio ludico che solo in apparenza rimanda alla familiarità dei PES classicima che in realtà si posiziona in un particolare limbo a metà tra lo stile aggressivo processo ricerca de contatto fisico e la gestione ponderata delle tattiche di posizionamento.

Nell’eFootball 2022 È possibile organizzare un gioco dinamico e articolato così come interrompere le azioni degli avversari process intelligenti coperture del campo; Allo stesso tempo, sarebbe anche facile perdere il controllo del ritmo e lasciare il posto a sequenze rocciose quanto confusione di Rimpalli e tocchi fortuiti che “sporcano” gli ha dato un simulativo del titolo. Con un po’ di pratica, però, mi sono fatto notare subito e lentamente nella fluidità delle modifiche e nella realizzazione del tatuaggio della squadra, elemento che denota una certa profondità di gameplay, ma la sua particolarità non è immediatamente riconoscibile.

palla al centro

Starà ai giocatori decidere loro osano o meno un’altra opportunità per eFootball dopo una lancio tutt’altro che emozionante, ma la natura free to play stimola di sicuro nel tempo a secondo contatto con calcistico.

Con la versione 1.0, Lontani probabilmente ancora che sarà la forma definitiva di eFootball 2022, ma non ho avuto molte richieste dal team Gettano delle solide basi sue cui costruirà una nuova impalcatura. Ancora a volta, la palla passa Konami: la riuscita (e sopravvivenza) del progetto Dipende in parte da come eFootball verrà supportato nell’immediato futuro un livello controverso. Inoltre c’è un disperato bisogno di una roadmap che sappia indicherà con fermezza la direzione che il team nipponico sceglierà di imboccare per il supporto longo Ho finito un progetto che stavo cercando di condividere un punto di riferimento per i giochi di calcio ma che un conti Fat non è ancora uscito dalle fasi di riscaldamento pre partita: Il file iniziale di eFootball 2022, insonnia, deve essere arrivato.

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