L’obiettivo di Lagaris raggiunge il World Rugby

Sabato a Noriglio Il video della meta protagonista del video della Federazione

>
Ricordate la gara di Ange Capuozzo in seguito al gol di Edoardo Padovani che in sette giorni ha regalato la vittoria alla nazionale azzurra in casa del Galles? Ebbene, la squadra under 15 del Lagaris qualche ora prima ne aveva fatta quasi identica al Belluno.
È nato un bel video, disponibile sulla pagina social del club rovereta-no che finan le due azioni di meta.
Le riprese hanno riscosso un grande successo sociale ed è molto apprezzato dalla Federazione Italiana Rugby che ha permesso ai vertici roveretani di autorizzarne l’utilizzo nella campagna di comunicazione.

Sabato 9 aprile la Federazione Italiana Rugby lancerà il video del suo tutti e del suo canale social e alle 14 tutti potranno vedere Noriglio nella televisione tribuna accanto al campo dove gioca il Lagaris.
Il film sarà utilizzato come spot dalla Promozione & Sviluppo settore della Federazione Italiana Rugby e contestualmente sarà pubblicato sui canali social ufficiali della World Rugby, la più grande organizzazione a livello internazionale per quanto riguarda il mondo della palla ovale.
La giornata non finisce qua perché, finito il video i ragazzi dell’under 15 saranno noovamente protagoni: dopo un allenamento dei ragazzi in currency neroverde, alle 17 andrà in scena il triangolare che metterà di fronte gli under 15 del Lagaris assieme a quelli del Trento e Vicenza.

© Riproduzione riserta

Add Comment